- Reazioni
- 1,130
- Punteggio
- 110
Gli tremava la manina, come il giorno del suo primo oc... :lol:Toby ha detto:Lud, Non avermene...
La macchina è carina.. ;)
Il fotografo 'na pippa...... :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli tremava la manina, come il giorno del suo primo oc... :lol:Toby ha detto:Lud, Non avermene...
La macchina è carina.. ;)
Il fotografo 'na pippa...... :lol:
questa macchina mi piace davvero. ottima scelta! ;)Iron ha detto:Gli tremava la manina, come il giorno del suo primo oc... :lol:
Togix ha detto:Bella la plancia centrale :sisi:... Non l'avevo mai vista prima.
Chissà che buon odore di macchina nuova che ha! :D
si infatti per ora mai superato i 3000 giri. e di solito cambio sempre a 2500.DANY 76 ha detto:no no il rodaggio fallo fallo.....
x il volante ci devi fare l'abitudine,anche la mia vecchia corsa era troppo morbido xche passavo da una macchina che aveva il servosterzo + duro.....dopo un pò che la porti non ci fai + caso.
DANY 76 ha detto:no no il rodaggio fallo fallo.....
x il volante ci devi fare l'abitudine,anche la mia vecchia corsa era troppo morbido xche passavo da una macchina che aveva il servosterzo + duro.....dopo un pò che la porti non ci fai + caso.
x le auto di oggi non c'è bisogno di fare un rodaggio alla "vecchia" maniera.....gabry'87 ha detto:anche a me il concessionario ha detto che il rodaggio non serve piu....ma io lo faccio lo stesso....:sisi:
solamente che percorrendo una superstrada per andare a lavorare non posso andare alla velocità che mi ero preposto: 70Km/h....
comunque piu o meno quanti km sono di rodaggio??? :boh:
DANY 76 ha detto:intendo non mettersi col motore tipo a 3000 rpm fissi x 50 e passa km(classica cosa che succede in autostrada!)