DOMANDA È un buon prezzo ? Faccio bene ad acquistarla?

Pubblicità
trovato, 1080 60hz ma non ha mai detto la marca e il modello, cmq sicuramente un po' vecchiotto, giusto? o no.
Cmq sia, è la prossima spesa da fare, caso mai un 27" 144hz QHD (non 2k).

trovato, 1080 60hz ma non ha mai detto la marca e il modello, cmq sicuramente un po' vecchiotto, giusto? o no.
Cmq sia, è la prossima spesa da fare, caso mai un 27" 144hz QHD (non 2k).
Sicuramente a qualche anno. Se carica qualche screen di questi difetti grafici che lui vede possiamo dirgli se si tratta di tearing.

cosi e come vedo io; il monitor e un samsung LT24E309
Screenshot (1).png
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma voi mi consigliate di mettere il microsoft account o no ? meglio i pro che i contro ?

va bè dai, è il monitor, io vedo un po' di sfocatura.
cosi e come vedo io; il monitor e un samsung LT24E309
Visualizza allegato 434652
Ma voi mi consigliate di mettere il microsoft account o no ? meglio i pro che i contro ?
bè, il Microsoft Account cmq sia mantiene la key di Windows ovvero ogni volta che devi installare il SO, sia se è il 10 o l'11, attivando l'account quando serve, il SO "magicamente" diventa genuino ed attivato senza inserire ovviamente la key ogni volta ed ogni volta che cambi pc.

Ultima modifica:
Ragazzi ma qualcuno mi sa consigliare un programma dove vedere gli fps e statistiche mentre gioco? Non riesco a vedere nulla a schermo con nzxt cam e non so usare msi afterburner

Ragazzi ma qualcuno mi sa consigliare un programma dove vedere gli fps e statistiche mentre gioco? Non riesco a vedere nulla a schermo con nzxt cam e non so usare msi afterburner
Togli l'nzxt cam, non ti serve o cmq lo utilizzi per i led.

Ma appunto nzxt cam serve solo se si ha un aio nzxt. Non usare cento software che fanno la stessa cosa, si incasina tutto

ehheeheh si si ce l'ho per quello ed e pure la versione rgb quindi quel programmino mi serve ma voi i file degli installer vari dei programmi li tenete o si eliminano ? secondo me non servono e poi cinebench ssarebbe a pagamento ?

grazie per il video jesse adesso e tutto piu chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro