DOMANDA È un buon prezzo ? Faccio bene ad acquistarla?

Pubblicità
Si ma non esageriamo nel demonizzare i VA, eh.
Per gaming sono ottimi pannelli, per quanto io preferisca un IPS perché ci faccio anche altro.
Il contrasto dei VA non è minimamente avvicinabile dagli IPS, ed in gaming il contrasto conta tantissimo, ad esempio.

insomma se prendi l’LG non sbagli, anche se li ci sono alternative comparabili, ma anche un buon VA, al giusto prezzo, non è certo un catttivo acquisto.

Boh che dire siete ben fermi e ferrati sulla discussione .. allora si farà così siccome che mi fido al 100% data la passione che ci state mettendo per ficcarmi qualcosa in testa si , credo proprio che prenderò quell’LG

E poi per come ho giocato così male in tutti questi anni credo proprio che mi rifarò gli occhi a breve.

Il mio monitor attuale è un Samsung LT24E390

Ultima modifica:
Boh che dire siete ben fermi e ferrati sulla discussione .. allora si farà così siccome che mi fido al 100% data la passione che ci state mettendo per ficcarmi qualcosa in testa si , credo proprio che prenderò quell’LG

E poi per come ho giocato così male in tutti questi anni credo proprio che mi rifarò gli occhi a breve.

Il mio monitor attuale è un Samsung LT24E390

beh è un monitor sorpassato farai un salto enorme

Di solito i corrieri Amazon da me sono sempre passati entro le 12 e qualche raro caso per le 15, eh beh ragazzi sono le 12:17 adesso eheheh

Che qualcuno si sia fatto una scorpacciata ? Madó ?non ci voglio credere ma più passa il tempo più ci credo

Il destino impone che Non devo avere il computer a quanto pare

Di solito i corrieri Amazon da me sono sempre passati entro le 12 e qualche raro caso per le 15, eh beh ragazzi sono le 12:17 adesso eheheh

Che qualcuno si sia fatto una scorpacciata ? Madó ?non ci voglio credere ma più passa il tempo più ci credo

dai che questa ti arriva

ma l'app di amazon ti dice che sta per arrivare? stai monitorando la spedizione?
va bo, non è online quindi posso ipotizzare o che gli è arrivato e si sta divertendo a provarlo oppure talmente incaz***o (perchè l'ennesimo rubato o perso) che sta distruggendo casa e dintorni sino ad arrivare al più vicino Amazon per continuare il suo atto di distruzione completa.

Ultima modifica:
Ahahaha computers sei un idolo, e mi rispecchi al 200% e sarebbe quello che avrei fatto… eherheheheh se non mi fosse arrivataaaaaaaaaaaaaaa.

Purtroppo oggi a lavoro per poco non venivo fulminato e non ho avuto un attimo ed ora sono in un teatro percui … non ho potuto nemmeno avvisarvi di niente.

ancora e nella sua scatola che mi aspetta ehehe stasera ci si diverte assai

Più tardi vi aggiorno su tutto e vi risponderò direttamente da pc se Dio vuole wow!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro