È possibile sapere quando la vdsl di telecom raggiungerà la mia città ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kevin096

Utente Attivo
139
4
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
ASUS
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia Geforce
Monitor
Asus 15"
OS
Windows
Ho notato che la centrale di scala greca è abbastanza "satura" non so se potrebbe influenzare il ping alto.
 

D4NN

Utente Attivo
222
4
Oggi l'hanno attivava ad un mio conoscente (che però non vive a Siracusa). Di upload prende un po' poco (circa 22 mega), però di upload prende anche sopra i 3 mega e pinga tra i 10 e i 15 ms (contro i 35-40 di prima) ... come ho già detto prima, speriamo bene
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Oggi l'hanno attivava ad un mio conoscente (che però non vive a Siracusa). Di upload prende un po' poco (circa 22 mega), però di upload prende anche sopra i 3 mega e pinga tra i 10 e i 15 ms (contro i 35-40 di prima) ... come ho già detto prima, speriamo bene


se i test li ha fatti con il cavo, è stano che in download prenda così poco, o è molto lontano dall armadio, vive in una zona isolata?
altrimenti dovrebbe chiamare il 1949 per un intervento tecnico, cmq se ti fai dare i valori vediamo.
 

D4NN

Utente Attivo
222
4
se i test li ha fatti con il cavo, è stano che in download prenda così poco, o è molto lontano dall armadio, vive in una zona isolata?
altrimenti dovrebbe chiamare il 1949 per un intervento tecnico, cmq se ti fai dare i valori vediamo.
Va beh, se a lui sta bene avere quei valori :asd:
Alla fine a lui serve l'up e il ping perchè gioca online, quindi diciamo che avere 10 e avere più dei normali 3 mega in up (a detta sua arriva anche quasi a 4) è perfetto.
Cmq credo che il suo router agganci sui 25 mb in down, che poi si perdono nello speedtest magari
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Va beh, se a lui sta bene avere quei valori :asd:
Alla fine a lui serve l'up e il ping perchè gioca online, quindi diciamo che avere 10 e avere più dei normali 3 mega in up (a detta sua arriva anche quasi a 4) è perfetto.
Cmq credo che il suo router agganci sui 25 mb in down, che poi si perdono nello speedtest magari

infatti non è normale dovrebbe agganciare più di 31mb di portante in down, più che altro se è già al limite adesso per i futuri upgrade è messo male.
 

D4NN

Utente Attivo
222
4
Alla fine ancora non è entrato in attività il servizio (nonostante si parlasse di aprile) ...
Volevo fare una domanda: le vie a fianco alla lista degli armadi ( scaricabile qui Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services ) che verranno costruiti/aggiornati si riferisce alla via in cui verranno appunto posizionati oppure alla via di appartenenza della centrale ?
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565

Kevin096

Utente Attivo
139
4
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
ASUS
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia Geforce
Monitor
Asus 15"
OS
Windows
@iTzCRyS7aL la pianificazione della tua Centrale è stata spostata a maggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili