È possibile sapere quando la vdsl di telecom raggiungerà la mia città ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kevin096

Utente Attivo
139
4
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
ASUS
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia Geforce
Monitor
Asus 15"
OS
Windows
@iTzCRyS7aL Confermo che i lavori sono ancora in corso.. Abito a Siracusa zona acradina (vicino il boscominniti) proprio verso fine Marzo inizio Aprile hanno messo dei cavi in fibra nei vari Armadi di zona ma ancora nessun modulo VDSL.
@mancio23 il sito che dice lei http://www.wholesale.telecomitalia....ategoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=true c'è scritto nella centrale dove sono collegato "nuova centrale" in rosso e poi la data dove verrà "aggiornata" alle vdsl giugno 2014 non capisco perchè i lavori della fibra nei vari armadi della zona sono terminati.. mancano solo i moduli vdsl "testarossa" :grat: @iperbole lei sa qualcosa al riguardo?
 
Ultima modifica:

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
@mancio23 il sito che dice lei Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services c'è scritto nella centrale dove sono collegato "nuova centrale" in rosso e poi la data dove verrà "aggiornata" alle vdsl giugno 2014 non capisco perchè i lavori della fibra nei vari armadi della zona sono terminati.. mancano solo i moduli vdsl "testarossa" :grat: @iperbole lei sa qualcosa al riguardo?

Se quella è la data di pianificazione, prima di quella non attivano il servizio, poi se mancano ancora i moduli, ci vorrà tempo perchè le fasi per renderli attivi sono molteplici, non è un lavoro immediato.
 

Kevin096

Utente Attivo
139
4
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
ASUS
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia Geforce
Monitor
Asus 15"
OS
Windows
Se quella è la data di pianificazione, prima di quella non attivano il servizio, poi se mancano ancora i moduli, ci vorrà tempo perchè le fasi per renderli attivi sono molteplici, non è un lavoro immediato.
Quindi prima di Giugno non se ne parla vero? :cry:
 

Kevin096

Utente Attivo
139
4
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
ASUS
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia Geforce
Monitor
Asus 15"
OS
Windows
Non credo, cmq sono solo 2 mesi, ci sono altri che dovranno aspettare anni quindi ritieniti fortunato, cmq se non sei già con telecom potresti avvantaggiarti cominciando a passare in adsl
Grazie per le risposte Mancio :) Comunque, Già sono cliente Telecom :patpat:
Mi ritengo fortunato ovviamente.. Però si immagina un bambino che aspetta il Natale per aprire i regali :oogle: ..ecco quello sono io con la Fibra ahahah
@iperbole Capisco la ringrazio comunque per la sua disponibilità.
 
Ultima modifica:

D4NN

Utente Attivo
222
4
@iTzCRyS7aL Confermo che i lavori sono ancora in corso.. Abito a Siracusa zona acradina (vicino il boscominniti) proprio verso fine Marzo inizio Aprile hanno messo dei cavi in fibra nei vari Armadi di zona ma ancora nessun modulo VDSL.
@mancio23 il sito che dice lei Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services c'è scritto nella centrale dove sono collegato "nuova centrale" in rosso e poi la data dove verrà "aggiornata" alle vdsl giugno 2014 non capisco perchè i lavori della fibra nei vari armadi della zona sono terminati.. mancano solo i moduli vdsl "testarossa" :grat: @iperbole lei sa qualcosa al riguardo?
Speriamo che da me arrivi prima allora ... anche perchè nei moduli segnava aprile come data.
 

Kevin096

Utente Attivo
139
4
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
ASUS
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia Geforce
Monitor
Asus 15"
OS
Windows
Speriamo che da me arrivi prima allora ... anche perchè nei moduli segnava aprile come data.
Se sei collegato alla centrale Grottasanta se ne parla a giugno.. mentre se sei collegato alla centrale Scala Greca in questi giorni dovrebbero terminare i lavori..
C'è anche una terza centrale di nome Siracusa Centro che ha come data sempre Giugno.
In quale zona abiti tu?
 

D4NN

Utente Attivo
222
4
Se sei collegato alla centrale Grottasanta se ne parla a giugno.. mentre se sei collegato alla centrale Scala Greca in questi giorni dovrebbero terminare i lavori..
C'è anche una terza centrale di nome Siracusa Centro che ha come data sempre Giugno.
In quale zona abiti tu?
Io mi collego alla centrale di scala greca ... quando dici che in questi giorni dovrebbero terminare i lavori in centrale oppure ultimarli in modo definitivo e quindi rendere attivo il servizio ?
 

Kevin096

Utente Attivo
139
4
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
ASUS
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia Geforce
Monitor
Asus 15"
OS
Windows
Io mi collego alla centrale di scala greca ... quando dici che in questi giorni dovrebbero terminare i lavori in centrale oppure ultimarli in modo definitivo e quindi rendere attivo il servizio ?

Ho parlato con un Pandaman (i tecnici di zona Telecom) e mi è stato confermato che stanno ultimando in modo definito per poi dare via al servizio.. Nella tua zona sono stati inseriti i ripetilinea con il modulo vdsl?
 

D4NN

Utente Attivo
222
4
Ho parlato con un Pandaman (i tecnici di zona Telecom) e mi è stato confermato che stanno ultimando in modo definito per poi dare via al servizio.. Nella tua zona sono stati inseriti i ripetilinea con il modulo vdsl?
Sinceramente non so niente al riguardo :grat:
Comunque mi è sorto un dubbio: io adesso ho una 20 mega settata in fast... non è che con la 30 mb (che non è settata in fast) pingherò di più ?

- - - Updated - - -

Comunque dici che posso già chiamare questa settimana (ovviamente non domani) oppure è meglio aspettare la prossima ?
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Sinceramente non so niente al riguardo :grat:
Comunque mi è sorto un dubbio: io adesso ho una 20 mega settata in fast... non è che con la 30 mb (che non è settata in fast) pingherò di più ?

- - - Updated - - -

Comunque dici che posso già chiamare questa settimana (ovviamente non domani) oppure è meglio aspettare la prossima ?

forse aumentera di qualche ms, ma è una perdita trascurabile.
per l'attivazione aspetta che la tua centrale e il tuo armadio diventino attivi sui file, di solito li aggiornano il mercoledì.
 

D4NN

Utente Attivo
222
4
forse aumentera di qualche ms, ma è una perdita trascurabile.
per l'attivazione aspetta che la tua centrale e il tuo armadio diventino attivi sui file, di solito li aggiornano il mercoledì.
Speriamo allora, anche se la vedo dura, che già da questa settimana si possa attivare il servizio
 

Kevin096

Utente Attivo
139
4
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
ASUS
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia Geforce
Monitor
Asus 15"
OS
Windows
forse aumentera di qualche ms, ma è una perdita trascurabile.
per l'attivazione aspetta che la tua centrale e il tuo armadio diventino attivi sui file, di solito li aggiornano il mercoledì.
Anche se comunque hanno il vizio di non aggiornare il DATABASE come successo con alcuni utenti :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili