Difetto strano Asus RTX 2060

binobino

Nuovo Utente
24
0
Salve a tutti, da un pò di tempo mi succede una cosa strana e cioè di punto in bianco ogni tanto qualsiasi gioco che sia Enlisted, Warzone o Battlefield si blocca e le ventole della gpu vanno al massimo anche a freddo quindi da escludere temperature alte. La mia config. è questa: Asus tuf gaming z390, i 5 9600k, nvme samsung 970evo e Asus rtx 2060 6gb. Ho provato a pulire i contatti sia della scheda madre che della gpu ma ogni tanto fa lo stesso, ho perfino comprato un sorreggi scheda video perchè ho pensato che con il peso forzasse sulla mainboard. Oggi per esempio ho acceso il pc e subito lanciato Battlefield 5, le ventole hanno iniziato ad andare al massimo ed il gioco si è bloccato. E' capitata mai a nessuno la stessa cosa? Dimenticavo s.o. Win 11 pro
 

Attuscili

Utente Èlite
4,380
1,548
CPU
Ryzen 5700X3D
Dissipatore
Enermax Aquafusion ADV 240
Scheda Madre
Asus Prime x570 PRO
HDD
980 PRO + 970 PRO + Sabrent + Crucial MX500 + Silicon Power
RAM
G Skill 2 x 16 3600 Trident Z Neo CL 16
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti MINI
Audio
Realtek S1220A 8-Channel High Definition Audio con Crystal Sound 3 + casse Lonpoo LP42X
Monitor
LG 27GL850 UltraGear
PSU
Seasonic Prime Ultra Platinum 650
Case
Be Quiet! Pure Base 600 Arancione
Periferiche
Logitech MX518, Xbox one pad, Logitech Attack 3
Net
Wireless 30 mega
OS
Windows 11 PRO
installa hwinfo e guarda tutti i valori se si mantengono costanti in uno stress test o c'è qualcosa di anomalo che genera picchi tra temperatura o sbalzi di corrente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili