PROBLEMA Amplificatore e trasmettitore Bluetototh

kikorosa

Nuovo Utente
52
1
Buona sera, io ho comprato un paio di cuffie Xiaomi Hi-Res per mia madre. Purtroppo l'audio si sente basso dal mio tablet. In verità è un problema del mio tablet, dato che si sente basso anche con cuffie cablate. So che per cuffie cablate esistono amplificatori, ma non riescono a trovare da nessuna parte un amplificatore per cuffie Bluetooth. Ho trovato solo amplificatori che hanno in ingresso il Bluetooth, non in uscita. Voi avete qualche rimedio? Non mi dite app di "volume booster" perché a me non funzionano. L'audio è tutto distorto con queste app. Grazie!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,205
6,105
Sei entrato nel menù sviluppatore per modificare le impostazioni bluetooth?
Esempio.
Screenshot_20230430_210746_Settings.jpg
Prova a disattivare la voce volume assoluto, inoltre verifica le altre impostazioni del bluetooth.
 

kikorosa

Nuovo Utente
52
1
Sei entrato nel menù sviluppatore per modificare le impostazioni bluetooth?
Esempio.
Visualizza allegato 458649
Prova a disattivare la voce volume assoluto, inoltre verifica le altre impostazioni del bluetooth.
In tanti me l'hanno consigliato, ma per assurdo il volume si abbassa ancora di più con questa opzione. Già vi ho citato i Volume Booster perché in molti mi hanno consigliato "Volume Booster GOODEV", ma mi distorce tantissimo l'audio. In compenso ho trovato questo: https://www.amazon.it/DX3-Amplifica...da9-4e62-9050-dba8d7d28209&pd_rd_i=B0BCGW4SC4
Se ho capito bene, dovrei collegare il tablet all'amplificatore mediante un cavo da AUX ad RCA e le cuffie all'amplificatore con il Bluetooth, giusto?
 

kikorosa

Nuovo Utente
52
1
Un pochino esagerato come acquisto, e come noleggiare un furgone per trasportare 2 valigie.
E' un problema generale del tablet. Questo tablet non ha neanche un suo equalizzatore. Ha solo Dolby Atmos che funziona solo con i brani certificati Dolby Atmos su TIDAL.
Post unito automaticamente:


Ti ringrazio!
Post unito automaticamente:


E questo amplifica effettivamente il volume?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili