UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Ottoore

Utente Èlite
26,374
13,265
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10

Ottoore

Utente Èlite
26,374
13,265
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Sconto compreso?
con lo sconto ci rientro,non sono molto amante di queste tipologie di sedie,hanno una seduta molto piu rigida,sicuramente sono piu ergonomiche
 

leo_maschio94

Nuovo Utente
27
0
ciao a tutti! sto cercando una sostituta per la mia vecchia sedia da ufficio che uso principalmente per lo studio nella mattina/pomeriggio e per le mie sessione di gaming alla sera. Cercando nell'internet ho trovato questa https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Sedie-gaming/Sedia-gaming-TC200/p/CF-9010049-WW
la corsair tc200, che per la mia stazza ( 1.94 di altezza e 105 kg di peso) mi sembra adeguata ai miei standard. Qualcuno di voi la ha? e sa dirmi come si trova?
Come detto ne faccio uso per molte ore per via dello studio matto e disperato, quindi mi servirebbe qualcosa di comodo che non mi faccia risentire dolori alla schiena ecc ( e magari che abbia uno schienale altro nel caso la sera voglia vedermi un film e stare comodo con la testa ) ovviamente sono ben accetti altri consigli e proposte da voi 😁
come budget non vorrei superare le 400 pecunie.

ps:
ovviamente non posso permettermi una herman miller 😂
 

lotti861

Utente Attivo
218
20
Ciao ragazzi, prima sedia poltrona da gaming..mi son un po' informato e come prezzo vorrei stare tra i 150/200€ massimo.
Non so bene cosa guardare nel dettaglio tipo profondità seduta ecc..l'unica cosa che mi interessa è che sia in tessuto e non pelle. Sono alto 1.74cm 82kg
Tra queste 2 voi quale mi consigliereste?

WOLTU BS21sz Sedia da Gaming Ergonomica Poltrona da Gioco Girevole 360° Sedia Gamer con Poggiatesta Cuscino Lombare e Poggiapiedi, in Tessuto,Nero https://amzn.eu/d/fiaQikA

Sharkoon Skiller SGS2 Sedia da Gaming, Poliestere, Grey, 55 x 57 x 83 cm https://amzn.eu/d/aMFdkDG

Mi sembra di capire che sono entrambe in tessuto ma che solo la SGS2 ha il sistema per il dondolio. Giusto?


Inviato dal mio RMX3563 utilizzando Tapatalk
 

gng_

Nuovo Utente
71
7
Ciao a tutti. Visto che come voi anche io per molto tempo sono impazzito dietro alla scelta di una sedia adatta alle mie esigenze, vi lascio qui il link amazon per una sedia ottima che ho trovato e che da qualche settimana mi fa compagnia.

Considerate che io dalle 9 di mattina a mezzanotte ci sono seduto sopra, sia per lavoro in smart-working che per gaming appena finito di lavorare, quindi diciamo che ho tempo per apprezzare la comodità. La sedia è davvero ottima, ben rifinita, comoda, prezzo assolutamente umano e tempi di consegna normali. Ci sono i due classici cuscini reni-collo e devo dire che è perfetta per chi cerca qualcosa di robusto, comodo e soprattutto non in pelle.

 

Alfredo1980

Nuovo Utente
0
0
ciao a tutti, esteticamente la Sparco che hai pubblicato è davvero bella. Stavo valutando la Corsair che questo sito indica come miglior sedia da gaming, ma non mi piace come il look aggressivo della Sparco.
Consigli fra Sparco e Corsair?
grazie
Alfredo
 

Naver

Utente Attivo
171
20
Salve ragazzi , stavo pensando di acquistare una sedia da ufficio o gaming. Mi interessa solamente potermi sedere in una postura corretta dato che spesso sto con la schiena inclinata . In giro vedo prezzi assurdi già 200 euro .. ma anche 150 sono troppi .. poi le sedie si usurano e nel giro di 2 anni li puoi buttare perché la pelle striscia sulla schiena o dove ti siedi , risultando il tutto inevitabilmente scomodo . C"e una sedia da ufficio solida , che non mi rovini la schiena senza dover spendere un accidenti? O mi devo rassegnare? Grazie.
 

Ginos Cicci

Nuovo Utente
121
8
CPU
i7 8700
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
asrock z370 taichi
HDD
ssd Samsung 960 Evo NVMe 250 gb + Toshiba 3TB 3.5" 7.2k sata 6gb/s
RAM
2x8 gb Corsair Vengeance LPX 3000mhz c15
GPU
Palit Geforce Gtx 1060 Dual
Monitor
Benq gw2765ht
PSU
Evga Supernova G2 650w
Case
NZXT S340 Elite white
Periferiche
Glunlun Masterizzatore DVD Esterno USB 3.0
OS
W10 Pro

Gangsta_Genius

Utente Attivo
864
38
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma v1
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
1Tb-Sabrent NVMe,2Tb-Crucial BX500,1Tb-Samsung SSD 860 EVO,WD Caviar Blue 1TB, Seagate M3 2Tb
RAM
G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC
Audio
FocusRite scarlett 2i2 Studio 2gen
Monitor
AOC CQ27G2U/BK
PSU
DEEP COOL DQ850-M-V2L
Case
Lian Li Lancool 215
Periferiche
Logitech G502 HERO + Tastiera Meccanica Arealer Roarer
OS
WINDOWS 11 PRO
Buongiorno e salve a tutti regaz!
Volevo sapere se questa sedia a 98€
È migliore di una Oversteel ultimet? https://amzn.eu/d/2hzLHeZ

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

Nipol

Utente Attivo
293
113
Salve ragazzi , stavo pensando di acquistare una sedia da ufficio o gaming. Mi interessa solamente potermi sedere in una postura corretta dato che spesso sto con la schiena inclinata . In giro vedo prezzi assurdi già 200 euro .. ma anche 150 sono troppi .. poi le sedie si usurano e nel giro di 2 anni li puoi buttare perché la pelle striscia sulla schiena o dove ti siedi , risultando il tutto inevitabilmente scomodo . C"e una sedia da ufficio solida , che non mi rovini la schiena senza dover spendere un accidenti? O mi devo rassegnare? Grazie.

Il fatto che un prodotto costi poco è generalmente un compromesso sulla qualità di produzione e dei materiali utilizzati, e quindi è naturale che durerà meno. Una sedia non è un tappetino per mouse, è un oggetto più complesso, che richiede più materiali, lavorazione, è ingombrante, richiede più R&D, etc... insomma, il costo è commisurato, se sei disposto a spendere 150€ per una tastiera, il budget corrispettivo per una sedia sarebbe molto, molto più alto, anche perché quest'ultima è indubbiamente più importante, io se fossi in te rivedrei le mie proprità sul budget.
Detto questo, io trovo che le sedie dell'Ikea abbiano un buon rapporto qualità/prezzo, prova con quelle.
 

Naver

Utente Attivo
171
20
Il fatto che un prodotto costi poco è generalmente un compromesso sulla qualità di produzione e dei materiali utilizzati, e quindi è naturale che durerà meno. Una sedia non è un tappetino per mouse, è un oggetto più complesso, che richiede più materiali, lavorazione, è ingombrante, richiede più R&D, etc... insomma, il costo è commisurato, se sei disposto a spendere 150€ per una tastiera, il budget corrispettivo per una sedia sarebbe molto, molto più alto, anche perché quest'ultima è indubbiamente più importante, io se fossi in te rivedrei le mie proprità sul budget.
Detto questo, io trovo che le sedie dell'Ikea abbiano un buon rapporto qualità/prezzo, prova con quelle.
Vabene. Dici che una sedia da ufficio dell Ikea qualsiasi vada bene?
 

Manaka

Utente Attivo
645
151
CPU
Intel Core i7 8700
Dissipatore
NZXT Kraken X53
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung MZ-V7E250 970 EVO 250 GB + Samsung MZ-75E500B/EU SSD 850 EVO 500gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 32gb (2x16gb) DDR4 3000MHz
GPU
PNY 3080 Ti XLR8 Gaming REVEL Edition
Monitor
LG UltraGear 27GL850 QHD 144hz x2
PSU
Corsair RM750x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti, dopo mesi di attesa e indecisione ho preso la Markus della Ikea. Provenivo da una sedia da gaming - cinese quindi ho preferito cambiare tipologia. Che dire... per ora tutto ok, unica cosa le ruote avrei preferito quelle in gomma che magari scorrono più facilmente. Qualcuno qui è riuscito a trovare delle gomme compatibili? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!