UFFICIALE Resident Evil Village

sebir83

Nuovo Utente
36
2
Ciao a tutti,
ho iniziato a giocare con Resident Evil Village da qualche giorno ma ogni tot si blocca il gioco, e mi appare una finestra del driver della scheda grafica dove mi dice che c'è stato un timeout del driver sul sistema e che devo segnalare l'errore per aiutare amd a risolvere ecceccecc. L'errore si presenta sia con i driver vecchi che con quelli nuovi, ho provato vari settaggi grafici, da finestra a finestra senza bordi a schermo intero, a mettere/togliere il vsync ad abbassare i settaggi, disinstallare/reinstallare i driver, verificare integrità di gioco su steam. Tutto inutile. Il problema è divenuto più frequente a mio avviso: almeno prima riuscivo a giocare 40 minuti, adesso mi sembra proprio che ogni 10 min crasha. Devo dire che non mi è mai capitata una roba del genere. Aiutatemi vi pregoç....ç e grazie in anticipo
La mia config:
i5 8400
16gb ram ddr4
rx590 nitro oc+ 8gb
 

Sauron_x

Utente Attivo
199
8
CPU
Ryzen 3600
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 120
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming X570-plus
HDD
840 Evo 120GB S.O - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate 2TB (DATI)
RAM
Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB
GPU
Zotac AMP 1660 Super
Audio
onboard
Monitor
Samsung 28" 4K
PSU
Corsair HX850
Case
Haf x
OS
Windows 10 pro x64
Preso ed è davvero bello, credo di essere quasi alla fine.

Il gioco in sè non fa molta paura a parte certi frangenti che lo rendono abbastanza inquietante.

Tipo per fare il pezzo di casa Beneviento avevo l'hype a mille, non vedevo l'ora di uscire, mi sono cagato addosso ?

Re7 definirlo vero horror mi sembra esagerato, mette ansia ma non in modo esagerato, poi molti non riuscivano a continuarlo in vr. Che io ho ma solo su pc e re7 vr è un'esclusiva solo playstation purtroppo. Proverò il 4 appena esce in vr su quest 2, sono curioso :)
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,167
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ciao a tutti,
ho iniziato a giocare con Resident Evil Village da qualche giorno ma ogni tot si blocca il gioco, e mi appare una finestra del driver della scheda grafica dove mi dice che c'è stato un timeout del driver sul sistema e che devo segnalare l'errore per aiutare amd a risolvere ecceccecc. L'errore si presenta sia con i driver vecchi che con quelli nuovi, ho provato vari settaggi grafici, da finestra a finestra senza bordi a schermo intero, a mettere/togliere il vsync ad abbassare i settaggi, disinstallare/reinstallare i driver, verificare integrità di gioco su steam. Tutto inutile. Il problema è divenuto più frequente a mio avviso: almeno prima riuscivo a giocare 40 minuti, adesso mi sembra proprio che ogni 10 min crasha. Devo dire che non mi è mai capitata una roba del genere. Aiutatemi vi pregoç....ç e grazie in anticipo
La mia config:
i5 8400
16gb ram ddr4
rx590 nitro oc+ 8gb
Me l'ha fatto una volta anche a me, si è ridotto in finestra per un errore, quando l'ho rimesso a schermo intero andava a 10 fps quindi l'ho dovuto riavviare. Sarà una cosa che patcheranno presto immagino, quindi ci ho badato poco.
Post unito automaticamente:

Re7 definirlo vero horror mi sembra esagerato, mette ansia ma non in modo esagerato, poi molti non riuscivano a continuarlo in vr. Che io ho ma solo su pc e re7 vr è un'esclusiva solo playstation purtroppo. Proverò il 4 appena esce in vr su quest 2, sono curioso :)
E' una cosa che non mi è mai andata giù, anch'io sono utente PCVR dai tempi del CV1 e mi ed ho sempre trovato sgradevole che manchi la versione VR ad un gioco che c'è anche su PC. E' stata una mossa che ha penalizzato il mercato della PCVR in un periodo che serviva tantissimo avvicinare gente con giochi di spessore. Quando è uscito Alyx un sacco di gente si è comprata un visore, la presenza di giochi di calibro avvicina gente, mette hype e voglia, se rimaniamo con indie fatti da 2 persone di numero nemmeno localizzati e uscite sporadiche ci credo che siamo in quattro gatti a giocare in VR, con le spese che la PCVR implica, chiaro che poi il mercato si spinge sugli standalone coi limiti che ciò comporta, senza nulla togliere agli standalone ma sai.. da giocatore pc che si toglie qualche vizietto mi piace pompare la grafica in VR.. soprattutto in VR che cerco l'esperienza.
 
Ultima modifica:

Sauron_x

Utente Attivo
199
8
CPU
Ryzen 3600
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 120
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming X570-plus
HDD
840 Evo 120GB S.O - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate 2TB (DATI)
RAM
Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB
GPU
Zotac AMP 1660 Super
Audio
onboard
Monitor
Samsung 28" 4K
PSU
Corsair HX850
Case
Haf x
OS
Windows 10 pro x64
E' una cosa che non mi è mai andata giù, anch'io sono utente PCVR dai tempi del CV1 e mi ed ho sempre trovato sgradevole che manchi la versione VR ad un gioco che c'è anche su PC. E' stata una mossa che ha penalizzato il mercato della PCVR in un periodo che serviva tantissimo avvicinare gente con giochi di spessore. Quando è uscito Alyx un sacco di gente si è comprata un visore, la presenza di giochi di calibro avvicina gente, mette hype e voglia, se rimaniamo con indie fatti da 2 persone di numero nemmeno localizzati e uscite sporadiche ci credo che siamo in quattro gatti a giocare in VR, con le spese che la PCVR implica, chiaro che poi il mercato si spinge sugli standalone coi limiti che ciò comporta, senza nulla togliere agli standalone ma sai.. da giocatore pc che si toglie qualche vizietto mi piace pompare la grafica in VR.. soprattutto in VR che cerco l'esperienza.
Io trovo invece che dovrebbero dare piuttosto la possibilità di scegliere se giocarci in vr o normale. Alyx lo sto giocando anche io in vr e lo trovo fenomale, trovo però ridicolo che non si possa giocare in modalità normale senza mod o con esperienza limitata.

Ad esempio resident evil 8 se fosse completamente in vr non sono sicuro che possa rendere come lo giochiamo noi ora. Credo che il vr è bello come seconda esperienza dopo che lo hai già finito. Ora, appassionati di vr non linciatemi ??
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,167
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ad esempio resident evil 8 se fosse completamente in vr non sono sicuro che possa rendere come lo giochiamo noi ora. Credo che il vr è bello come seconda esperienza dopo che lo hai già finito. Ora, appassionati di vr non linciatemi ??
Ma in linea di massima sono anche d'accordo, a parte che per essere in versione VR avrebbero dovuto fare delle modifiche per adattarlo. Io ritengo la VR come binario parallelo al gaming standard, non sono uno di quelli che la considera quella cosa che fa andare in pensione il gaming normale, è una follia, c'è chi non gioca più a monitor come se fosse una roba obsoleta.. se TUTTI i giochi che escono avessero la versione VR allora pure pure, ma anche in questo caso penso che a volte preferirei giocare a monitor, anche solo per comodità di stare stravaccato seduto sulla sedia, la VR è stancante alla lunga, anche da seduti, un visore in testa stanca, non mi viene mai possibile farmi tirate di ore come lo faccio sul monitor. Sul discorso di Village mi piacerebbe un botto la versione VR però lo giocherei anche a monitor, anche per via dei limiti generazionali che comporterebbe. Chiaro, qui si parla di giochi nativi a monitor riconvertiti, i giochi pensati SOLO per VR sono giochi che a monitor non avrebbero la stessa incisività e il discorso si capovolgerebbe.
 

Sauron_x

Utente Attivo
199
8
CPU
Ryzen 3600
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 120
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming X570-plus
HDD
840 Evo 120GB S.O - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate 2TB (DATI)
RAM
Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB
GPU
Zotac AMP 1660 Super
Audio
onboard
Monitor
Samsung 28" 4K
PSU
Corsair HX850
Case
Haf x
OS
Windows 10 pro x64
Sono d'accordo. Il vr è una bella esperienza, ma il gameplay divertente è sul monitor. C'è chi dice che il vr è il futuro dei videogiochi, può anche darsi ma per il momento per far si che venga sostituita la modalità normale il vr ne ha di strada da fare secondo me.

Però su Village una versione secondaria in vr potevano farla, un peccato che su PC a parte Alyx non ci siano giochi che meritano veramente in vr; Parlando ovviamente di giochi che sono capolavori tipo village o alyx.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,167
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Sono d'accordo. Il vr è una bella esperienza, ma il gameplay divertente è sul monitor. C'è chi dice che il vr è il futuro dei videogiochi, può anche darsi ma per il momento per far si che venga sostituita la modalità normale il vr ne ha di strada da fare secondo me.

Però su Village una versione secondaria in vr potevano farla, un peccato che su PC a parte Alyx non ci siano giochi che meritano veramente in vr; Parlando ovviamente di giochi che sono capolavori tipo village o alyx.
Secondo me per far si che avvenga servono svariati fattori che ora come ora non ci sono, visori intanto più comodi, più piccoli e agevoli, con risoluzione dei display paragonabile a un monitor senza che costino un rene, hardware in linea con le richieste del gaming a monitor (una risoluzione di un visore al pari di un monitor senza che si veda screendoor implica performance hardware high end attualmente, che è un grosso dispendio di soldi e che non tutti abbraccerebbero), accessibilità ai visori e soprattutto parco titoli al pari con il gaming standard, cioè che proprio i giochi standard a monitor abbiano anche la versione VR, perlomeno quelli più adattabili, altrimenti col cacchio che rinuncio a giocarli. Anche in quel caso comunque ci sarebbero impedimenti dovuti al fatto che giocare in piedi o con due display attaccati agli occhi stanca dopo un pò, quindi la VR secondo me sarà sempre intesa come un binario parallelo al gaming, può migliorar ed espandersi però.

Ciò attualmente non è possibile quindi la VR è appunto un binario parallelo, che consiglio in quanto una bella esperienza che dà qualcosa in più, espande il parco titoli, ma capace di sostituire il gaming standard nemmeno lontanamente attualmente. Di gran bei giochi in VR ce ne sono, alcuni riconvertiti da giochi standard, altri nativi però appunto c'è una caterva di indie a basso budget, al punto che molti nemmeno li localizzano e un'uscita assai lenta e risicata di titoli nuovi, perlomeno se si parla di PCVR, di giochi nativi per Quest stanno uscendo di più perchè essendo standalone molti se lo sono preso, pertanto il mercato va dove vede maggiormente introiti. Però sono giochi arcade solitamente che devono girare su un processore per smartphone quasi, io che sono giocatore PC convinto, anche dalla VR voglio poterla spingere, ancora di più per via che voglio l'esperienza di sentirmi in un'ambientazione credibile e non cartoonesca.
Post unito automaticamente:

Tornando al discorso gioco.. è interessante, affascinante e mi sta piacendo, la saga di RE però sta prendendo una piega un pò tanto distante dai primi capitoli, la trama soprattutto e il design dei personaggi soprattutto, troppo pazzoidi schizzati con lato grottesco. Se RE7 per svariati versi aveva ancora dei chiari rimandi alla saga, anche lato gameplay, per quanto i personaggi appunto troppo schizzati grotteschi non mi convinsero molto, qui potrebbe tranquillamente chiamarsi The Zone Evil Village, cioè essere un altro gioco survival horror slegato dalla saga, che si reggerebbe bene ugualmente. Che non è un male intendiamoci, non sono uno di quelli che se gli si snatura la saga preferita si incazza a morte, se il gioco è valido e bello me lo gioco con piacere ugualmente, però si sta snaturando tanto rispetto a quel che era RE agli albori e non mi riferisco alla prima persona, quanto più all'incedere della trama.

Altra cosa che mal sopporto, ma questo indifferentemente dal gioco, sono le parti trial and error a tempo limitato, fino ad ora ne ho beccate due dove ho dovuto ricominciare 10 volte perchè non si capiva che fare e c'erano i tempi contati. Ho sempre mal sopportato queste cose, le odiai nei primi Uncharted e in tanti altri giochi, speriamo che Village non sia permeato di queste sezioni trial and error e che siano sporadiche, sto a 3 ore circa di gioco.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,257
7,047
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Finito
Tornando al discorso gioco.. è interessante, affascinante e mi sta piacendo, la saga di RE però sta prendendo una piega un pò tanto distante dai primi capitoli, la trama soprattutto. Se RE7 per svariati versi aveva ancora dei chiari rimandi alla saga, anche lato gameplay, qui potrebbe tranquillamente chiamarsi The Zone Evil Village, cioè essere un altro gioco survival horror slegato dalla saga, che si reggerebbe bene ugualmente. Che non è un male intendiamoci, non sono uno di quelli che se gli si snatura la saga preferita si incazza a morte, se il gioco e valido e bello me lo gioco con piacere ugualmente, però si sta snaturando tanto rispetto a quel che era RE agli albori e non mi riferisco alla prima persona, quanto più all'incedere della trama.

Altra cosa che mal sopporto, ma questo indifferentemente dal gioco, sono le parti trial and error a tempo limitato, fino ad ora ne ho beccate due dove ho dovuto ricominciare 10 volte perchè non si capiva che fare e c'erano i tempi contati. Ho sempre mal sopportato queste cose, le odiai nei primi Uncharted e in tanti altri giochi, speriamo che Village non sia permeato di queste sezioni trial and error e che siano sporadiche, sto a 3 ore circa di gioco.
Guarda che e'legatissimo alla saga, lo scoprirai piu'avanti che vai nel gioco
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,167
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Finito

Guarda che e'legatissimo alla saga, lo scoprirai piu'avanti che vai nel gioco
Ma io parlo al di là del Virus T, l'Umbrella Corporation e le tematiche tipiche della saga, quanto più il character design dei personaggi e degli antagonisti, sembra un'altra saga proprio, non ha mai avuto questi personaggi folli svitati caricaturali come questi ultimi, è qualcosa di assai nuovo e c'è da abituarsi. Resident Evil, quello degli albori che mi fece innamorare della serie, l'ho respirato giocando il remake del 2 assai di più che giocando il 7 o questo, ma anche rispetto al 5 e al 6, che trovo snaturati anche più del 7, action frenetici pieni di cutscene. Nonostante ciò il 7 l'ho gradito molto e sto gradendo pure questo ma, da uno che gioca a RE dai tempi del primo, ho respirato la saga assai di più col remake del 2 che con questi ultimi. Diciamo che sono dei RE anomali.
Come dire, i primi RE erano estremamente seriosi, dal 7 sono stati inseriti dei personaggi, anche antagonisti, estremamente caricaturali svitati da "giochetto scherzetto macabro" come nel caso di Lucas nel 7 o, per quel che ho visto fino ad ora, anche in quest'ultimo Village, che cozza un pò con lo stile che, da giocatore di RE di vecchia data quale sono, me l'ha fatto conoscere 20 e rotti anni fa ai tempi della PS1.
 
Ultima modifica:

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,167
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ah ti riferisci ad uno dei migliori villain di sempre quasi. Bhe ben vengano allora questi personaggi ?
Ottimi personaggi, indubbiamente, in un gioco non della serie di Resident Evil, per i mie gusti s'intende.. Infatti come ho già detto il 7 l'ho gradito molto come gioco e per molti versi, anche questo lo sto gradendo molto ma se voglio respirare Resident Evil vado a rigiocarmi il 2 Remake, per me rimane quello lo stile della saga che apprezzo di più. Poi hanno scelto di riproporre in altra chiave e ci sta, ci hanno messo Ethan che non è un militare/poliziotto e una trama così, qui è come parlare di Tomb Rider vecchio e nuovo, ci sono stati dei cambiamenti di stile per ringiovanirlo e adattarlo alla modernità però a qualcuno non è andato molto giù. Nel mio caso preferisco lo stile classico dei RE, non per via della prima o terza persona ma per la tipologia della trama e per via che ho vissuto la saga partendo dal primo nei periodi di uscita e mi è rimasto impresso nei ricordi per com'era, non a caso è uno dei miei giochi preferiti di sempre, assieme a MGS1 e saga, Splinter Cell ed altri! Poi che siano bei giochi non ci piove, il 7 l'ho promosso a pieni voti su Steam e probabilmente farò lo stesso con l'8.. però se voglio respirare Resident Evil in chiave moderna come dico io metto su il remake del 2 senza pensarci (me lo sono giocato 5 volte di seguito, avevo una voglia di RE old style incredibile), quello è Resident Evil, quello vero per com'è stato concepito e che 20 anni fa mi appassionò alla saga, con gli zombi, i lickers e trama seriosa.
 
Ultima modifica:

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Sono d'accordo eh sia chiaro. Come hai detto anche tu i tempi cambiano e si tenta di rinnovarsi ... A volte ci si riesce, altre volte no, si cade, ci si rialza...va così ?
Magari in futuro ritorneranno agli albori chissà o magari no perché pensano "basta co sti zombie classici sempre uguali, la gente vuole altro, bisogna stupirla" ...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
anche io ho iniziato dal primo su ps1, questo sto aspettando che vada in sconto, li ho giocati tutti tranne il 6, mi sembrava "alla fast and furios" xD
però in ogni caso, se continuano a fare bei giochi mi sta benissimo il cambio di stile
sono d'accordo che il 2 è un altra cosa, ma la piega che han preso non mi dispiace
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,167
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Sono d'accordo eh sia chiaro. Come hai detto anche tu i tempi cambiano e si tenta di rinnovarsi ... A volte ci di riesce, altre volte no, si cade, ci si rialza...va così ?
Magari in futuro ritorneranno agli albori chissà o magari no perché pensano "basta co sti zombie classici sempre uguali, la gente vuole altro, bisogna stupirla" ...
Ma non che siano cascati, sono comunque dei bei giochi e non si può dire il contrario, si parla solo di respirare un gioco nella chiave di com'è stato concepito, poi che si osi e si rinnovi va benissimo..magari cercando di non superare la linea di confine con la snaturazione per quelle saghe storiche che sono veri e propri cult, come se domani ti esce fuori uno Splinter Cell, fatto da Dio, nuovo dove non sei Sam Fisher, non indossi la tutina nera con il visore notturno, non sei un professionista e ti trovi a dover fuggire da un rapimento di balordi da strada. Anche se ci saranno diecimila rimandi alla saga di Splinter Cell in cuor tuo quel gioco è quello dove sei Sam Fisher e indossi la tutina nera col visore notturno, se hai seguito la saga dagli albori!
 
Ultima modifica:

Sauron_x

Utente Attivo
199
8
CPU
Ryzen 3600
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 120
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming X570-plus
HDD
840 Evo 120GB S.O - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate 2TB (DATI)
RAM
Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB
GPU
Zotac AMP 1660 Super
Audio
onboard
Monitor
Samsung 28" 4K
PSU
Corsair HX850
Case
Haf x
OS
Windows 10 pro x64
Ma la modalità mercenari come funziona? Io ho ottenuto il grado b che non è un granchè ma ho eliminato tutti i nemici e parto da zero, con solo la lemi. Come mai?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!