21hopper21
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 40
Cosa che ho fatto pure io...evviva!!!! devo cambiare anche il CASE!!!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa che ho fatto pure io...evviva!!!! devo cambiare anche il CASE!!!
ok grazie, ma da quello che ho capito anche il CASE visto che ho 31 cm di spazio interno!dipende dal modello custom che acquisti
devi comprare scheda video e alimentatore...
dammi 5 minuti e ti mando qualcosa al miglior rapporto qualità - prezzo
qua comunque i migliori alimentatori su amazon.ok grazie, ma da quello che ho capito anche il CASE visto che ho 31 cm di spazio interno!
Perché ti sei fissato con la Amp Extreme e non ho capito perchè, La Strix è meglio ed è lunga 30cm, quindi ci staok grazie, ma da quello che ho capito anche il CASE visto che ho 31 cm di spazio interno!
MI sono fissato con la ZOTAC perchè è più potente da quello che mi hanno detto, a bene se la strix ci sta metto quella allora!Perché ti sei fissato con la Amp Extreme e non ho capito perchè, La Strix è meglio ed è lunga 30cm, quindi ci sta
Bene bene, grazie!!!!qua comunque i migliori alimentatori su amazon.
- evga g3, lo sviluppo del g2, migliorato un poco https://www.amazon.it/Evga-Supernov...e=UTF8&qid=1504973339&sr=8-1&keywords=evga+g3
- stessa piattaforma https://www.amazon.it/FLOWER-Alimen...504973355&sr=8-2&keywords=super+flower+leadex
- corsair cs, un poco meno costoso ma su taocomputer si trova ancora a meno https://www.amazon.it/Corsair-CP-90...TF8&qid=1504973421&sr=8-1&keywords=corsair+cs
Si, ma non è che ci siano differenze abissali con Asus o altre...alla fine sono tutte la più o meno.MI sono fissato con la ZOTAC perchè è più potente da quello che mi hanno detto, a bene se la strix ci sta metto quella allora!
Solamente perché è più overcolaccata, Ma preferisci 1-2 fps in più (se va bene) oppure un raffreddamento miglioreMI sono fissato con la ZOTAC perchè è più potente da quello che mi hanno detto, a bene se la strix ci sta metto quella allora!
Quindi le Asus hanno un raffreddamento migliore?ok opto per asus anche perchè il case è stretto el a zotac non ci va!Solamente perché è più overcolaccata, Ma preferisci 1-2 fps in più (se va bene) oppure un raffreddamento migliore
Inoltre a mio avviso dopo la HOF (la migliore di tutte in tutto) è quella anche più bella esteticamenteQuindi le Asus hanno un raffreddamento migliore?ok opto per asus anche perchè il case è stretto el a zotac non ci va!
IO ho sempre montato saus , però devo dire che questa GTX 960 che monto ora è un po rumorosa,l' estate scorsa quando giocavo a metal gera solid 5 ho dovuto togliere lo sportello del case, perchè puzzava tutto di bruciato! ora non me lo fa più comunque sembra un po rumorosa!Inoltre a mio avviso dopo la HOF (la migliore di tutte in tutto) è quella anche più bella esteticamente
Se cerchi qualcosa di di estremamebte silenzioso allora non ti consiglio ne la Amp Extreme ne la Strix. Essendo abbastanza spinte proprio silenziose non sono. Ripeto ancora, se vuoi avere tutto c'è la HOF ma devi essere pronto a spendere quel qualcosa in più.IO ho sempre montato saus , però devo dire che questa GTX 960 che monto ora è un po rumorosa,l' estate scorsa quando giocavo a metal gera solid 5 ho dovuto togliere lo sportello del case, perchè puzzava tutto di bruciato! ora non me lo fa più comunque sembra un po rumorosa!
Mai sentita la HOF , faccio una ricerca...anzi mi puoi dare qualche linkSe cerchi qualcosa di di estremamebte silenzioso allora non ti consiglio ne la Amp Extreme ne la Strix. Essendo abbastanza spinte proprio silenziose non sono. Ripeto ancora, se vuoi avere tutto c'è la HOF ma devi essere pronto a spendere quel qualcosa in più.
Se mi dici cosa cerchi in particolare troviamo insieme la miglior soluzione ;-)
È della kf2a (marchio europeo), è una scheda in grado di battere tutti i record di overclock, con un raffreddamento pazzescoMai sentita la HOF , faccio una ricerca...anzi mi puoi dare qualche link