ZOTAC o ASUS?

Pubblicità
Giuro, in questi mesi ho giocato a Titanfall2 , dead rising 4, resident evil 7 ...va cosi bene in risoluzione 2k e metto tutto a ultra!
Dead rising e Resident evil non li ho mai provati. Titanfall 2 ci gioco pure io ed effettivamente è ottimizzato molto bene, faccio 130-140 FPS di media. Però per esempio su rise of the tomb rider, o wolfestein old Blood faccio 40-45 FPS.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ti dirò che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo, è veramente silenziosa. Le ventole restano ferme fino ad una certa temperatura. Considera che io tengo tutto sparato al massimo e anche dopo sessioni di gioco da una due ore non va mai oltre i 70 gradi. Comunque sia con il software della Zotac puoi customizzare come vuoi le ventole i led ecc. Asus non ho mai provato, sempre avuto EVGA prima.

Ma la tua zotac è gia overclok dall' acquisto?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quindi ragazzi fatemi capire bene , per il mio monitor 3440 x1440 se gioco tutto a ultra la 1080 8G sfrutta al massimo la potenza senza dare problemi o consigliate la 1080 TI? Il mio monitor ha la tecnologia FreeSync 75 MHZ

Ultima modifica:
Quindi ragazzi fatemi capire bene , per il mio monitor 3440 x1440 se gioco tutto a ultra la 1080 8G sfrutta al massimo la potenza senza dare problemi o consigliate la 1080 TI? Il mio monitor ha la tecnologia FreeSync 75 MHZ
la teconologia freesync non la puoi utilizzare perchè funziona solo con gpu amd, e l'unica gpu che potrebbe supportare quella risoluzione è una vega rx64, ma è introvabile a prezzi umani, beve come un cammello e soprattutto esiste solo in versione reference, che significa che diventi sordo se la metti nel pc.
Se metti il monitor a 60 hz la 1080 va benissimo

Dead rising e Resident evil non li ho mai provati. Titanfall 2 ci gioco pure io ed effettivamente è ottimizzato molto bene, faccio 130-140 FPS di media. Però per esempio su rise of the tomb rider, o wolfestein old Blood faccio 40-45 FPS.

Rude of tomb rider, watch dogs 2, ecc... sono dei macigni :asd:

Comunque ora provo con il mio alimentatore da 500w poi se non regge vi faccio sapere!Il mio tecnico che me l' ha montato 4 mesi fa mi disse che andava bene se volevo passare a questa serie di schede 1060-1080

Dubito che la 960 da 2gb permette di giocare tutto ad ultra in 4k (o quel che è) a resident Evil 7 a meno che non ti accontenti di 20fps

Comunque l'alimentatore da cambiare, Se vuoi andare sul sicuro Evga G2 ma c'è anche roba che costa meno. Ram per ora può andare ma 8gb stanno diventando pochi, Ormai lo standard sta diventando 16. Per quanto riguarda la 1080 io ti direi Strix, è meno pompata ma è quella più completa

P.s la Potenza di Ps4 e Xbox1 è più o meno uguale ad una 950, La ps4 Pro ad una 960

Dubito che la 960 da 2gb permette di giocare tutto ad ultra in 4k (o quel che è) a resident Evil 7 a meno che non ti accontenti di 20fps

Comunque l'alimentatore da cambiare, Se vuoi andare sul sicuro Evga G2 ma c'è anche roba che costa meno. Ram per ora può andare ma 8gb stanno diventando pochi, Ormai lo standard sta diventando 16. Per quanto riguarda la 1080 io ti direi Strix, è meno pompata ma è quella più completa

P.s la Potenza di Ps4 e Xbox1 è più o meno uguale ad una 950, La ps4 Pro ad una 960
bene bene, ottime informazioni!!, ma se per il momento utilizzo il mio alimentatore si potrebbe bruciare la scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro