Zerotherm BTF95

Pubblicità

claudio1724

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:oogle: Ciao rigà, a rieccomi allora mi si è rotto un piedino del dissi che ho nella scheda madre, e siccome ho un procio Intel lo devo cambiare, anche xchè i piedini non si trovano. Avevo pensato a questo : ZEROtherm BTF95 Che mi dite stò giro?? :)

il btf 95 se non ricordo male è passivo senza ventola......è meglio con la ventola.

edit:mi sa che la ventola è opzionale.

DANY 76 ha detto:
il btf 95 se non ricordo male è passivo senza ventola......è meglio con la ventola.

edit:mi sa che la ventola è opzionale.

sì il dissi è senza ventola, ora non ricordo se la ventola è opzionale????

quoto crash...è lo stesso modello ma ha anche la ventola ed è attualmente il migliore dissi ad aria sul mercato ;)

quoto crash...è lo stesso modello ma ha anche la ventola ed è attualmente il migliore dissi ad aria sul mercato ;)

oddio dipende, cmq in ogni caso il btf90 è il miglior compromesso tra silenziosità/prestazioni/peso/prezzo... mi piacciono molto questi zerotherm, molto validi :sisi:

Date un'occhiata.... ;)

Comparativa tra tutti i migliori...

http://www.tomshw.it/howto.php?guid..._coolermaster_thermaltake_zalman_zerotherm-17

P.s.Prima di affermare che lo Zalman è inferiore, controllate i grafici del BTF90 e del 9700.. ;)
Leggendo i grafici, lo Zalman è superiore.

bkjbk.JPG

x me sono ottimi tutti e due,a sti livelli x me si va + a "simpatia",se ci stanno circa 3/4° di differenza sullo stesso sistema il full a me non mi cambia un cavolo.

in rumorosità x forza.....essendo senza ventola fa 0 db,vedrai che nulla può fare meno di 0db :lol::lol::lol:

Date un'occhiata.... ;)

Comparativa tra tutti i migliori...

http://www.tomshw.it/howto.php?guid..._coolermaster_thermaltake_zalman_zerotherm-17

P.s.Prima di affermare che lo Zalman è inferiore, controllate i grafici del BTF90 e del 9700.. ;)
Leggendo i grafici, lo Zalman è superiore.

bkjbk.JPG

questo tipo di test ha valore se eseguito con sonde di precisione, fare sti test con sonde onboard si hanno 2-3° di errore massimo che vanno a comprometteretutto il test... diciamo che vanno uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro