Zerotherm BTF95

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
questo tipo di test ha valore se eseguito con sonde di precisione, fare sti test con sonde onboard si hanno 2-3° di errore massimo che vanno a comprometteretutto il test... diciamo che vanno uguali

quoto.
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
però lo zerotherm è più silenzioso e mi pareva dai prezzi anche più economico (ma su questo punto non sono sicuro) quindi imo meglio lo zerotherm ;)
 

claudio1724

Utente Attivo
145
1
CPU
Intel Core 2 Duo E6850 Box
Scheda Madre
Asus P5WDG2-WS Professional
HDD
Seagate Barracuda 250 Gb+ seagate barracuda 200 Gb
RAM
4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 Dominator
GPU
Ati Sapphire x 1950xtx 512 Mb
Audio
Sound Blaster X-FI Extreme Music
Monitor
ASUS PW201 20
PSU
LC Power Arkangel 850W Metatron Series
OS
Windows Xp Pro Sp2
:):) ok dissi montato è uno spettacolo non si sente, temperature : 36° MB, 32° Procio ventola cpu 883 rpm.:ok::ok:
 

claudio1724

Utente Attivo
145
1
CPU
Intel Core 2 Duo E6850 Box
Scheda Madre
Asus P5WDG2-WS Professional
HDD
Seagate Barracuda 250 Gb+ seagate barracuda 200 Gb
RAM
4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 Dominator
GPU
Ati Sapphire x 1950xtx 512 Mb
Audio
Sound Blaster X-FI Extreme Music
Monitor
ASUS PW201 20
PSU
LC Power Arkangel 850W Metatron Series
OS
Windows Xp Pro Sp2
si il btf 90 la pasta ci ho messo quella che era nella confezione del dissi
 

claudio1724

Utente Attivo
145
1
CPU
Intel Core 2 Duo E6850 Box
Scheda Madre
Asus P5WDG2-WS Professional
HDD
Seagate Barracuda 250 Gb+ seagate barracuda 200 Gb
RAM
4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 Dominator
GPU
Ati Sapphire x 1950xtx 512 Mb
Audio
Sound Blaster X-FI Extreme Music
Monitor
ASUS PW201 20
PSU
LC Power Arkangel 850W Metatron Series
OS
Windows Xp Pro Sp2
strano impennaggio temperature

:help::help: rigà è successa na cosa molto strana, all'improvviso pc probe mi ha dato un'allarme sulla ventola del dissi e poco dopo la temperatura del procio mi è salita a 82 °, ho spento e riavviato e ora sembra che tutto vada bene. Cosa può essere successo :boh::boh::help::help:
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
ma poi hai preso il 95?
 

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
:help::help: rigà è successa na cosa molto strana, all'improvviso pc probe mi ha dato un'allarme sulla ventola del dissi e poco dopo la temperatura del procio mi è salita a 82 °, ho spento e riavviato e ora sembra che tutto vada bene. Cosa può essere successo :boh::boh::help::help:

ti sarà impazzito un attimo in sensore, io ho la dfi dark che mi segna 0 volt alla cpu per qualche attimo e le temp della cpu vanno a -198°, non so da cosa dipenda ma ogni tanto la mobo può schizzare
 
T

Toby

Ospite
questo tipo di test ha valore se eseguito con sonde di precisione, fare sti test con sonde onboard si hanno 2-3° di errore massimo che vanno a comprometteretutto il test... diciamo che vanno uguali

Il sistema è lo stesso, le sonde che scazzano sono le stesse e l'errore è lo stesso per l'uno o per l'altro...;)
Quindi secondo i dati e i grafici di THG lo Zalman è avanti...;)

In ogni caso, sono ottimi tutti e 2.:)
 

claudio1724

Utente Attivo
145
1
CPU
Intel Core 2 Duo E6850 Box
Scheda Madre
Asus P5WDG2-WS Professional
HDD
Seagate Barracuda 250 Gb+ seagate barracuda 200 Gb
RAM
4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 Dominator
GPU
Ati Sapphire x 1950xtx 512 Mb
Audio
Sound Blaster X-FI Extreme Music
Monitor
ASUS PW201 20
PSU
LC Power Arkangel 850W Metatron Series
OS
Windows Xp Pro Sp2
:boh:azzzzz scazzeranno anche le sonde ma mi viene un'infarto, di colpo la temperatura mi è andata a 256° nemmeno fosse :lol:un'altoforno di piombino:lol:, ho provato a cambiargli la pastina ma niente ogni tanto impazzisce.:boh:
 

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
Il sistema è lo stesso, le sonde che scazzano sono le stesse e l'errore è lo stesso per l'uno o per l'altro...;)
Quindi secondo i dati e i grafici di THG lo Zalman è avanti...;)

In ogni caso, sono ottimi tutti e 2.:)

si ma l'errore una volta può essere +1, l'altra -1 ed ecco che lo zalman vince di 2° sullo zerotherm per un semplice errore di rilevazione e tutti si incalliscono con lo zalman come fosse il migliore, ovviamente non dico sia meglio nè uno nè l'altro, io però li zalman ho iniziato ad odiarli quando ho capito che se voglio usarlo in modo efficente devo tenere le ventole a 12v, e la cosa inizia a dare un discreto fastidiio
 
T

Toby

Ospite
si ma l'errore una volta può essere +1, l'altra -1 ed ecco che lo zalman vince di 2° sullo zerotherm per un semplice errore di rilevazione e tutti si incalliscono con lo zalman come fosse il migliore, ovviamente non dico sia meglio nè uno nè l'altro, io però li zalman ho iniziato ad odiarli quando ho capito che se voglio usarlo in modo efficente devo tenere le ventole a 12v, e la cosa inizia a dare un discreto fastidiio

Non mi sembra di aver letto da nessuna parte che Zalman o Simili, forniscono la stessa dissipazione con le ventole in downclock....

TUTTI i dissipatori hanno la loro massima efficenza con le ventole a specifiche.. ;)

In ogni caso, stop, abbiamo pareri diversi.. :)
 

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
Non mi sembra di aver letto da nessuna parte che Zalman o Simili, forniscono la stessa dissipazione con le ventole in downclock....

TUTTI i dissipatori hanno la loro massima efficenza con le ventole a specifiche.. ;)

In ogni caso, stop, abbiamo pareri diversi.. :)

non ho capito cosa vuoi dire ma in ogni caso le temperature migliori nei test le ottengono con le ventole al massimo, e uno zalman con la ventola al massimo fa un ben rumore per un amante del silenzio, c'è poco da discuterci sopra...
 

claudio1724

Utente Attivo
145
1
CPU
Intel Core 2 Duo E6850 Box
Scheda Madre
Asus P5WDG2-WS Professional
HDD
Seagate Barracuda 250 Gb+ seagate barracuda 200 Gb
RAM
4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 Dominator
GPU
Ati Sapphire x 1950xtx 512 Mb
Audio
Sound Blaster X-FI Extreme Music
Monitor
ASUS PW201 20
PSU
LC Power Arkangel 850W Metatron Series
OS
Windows Xp Pro Sp2
tutto ok

:asd::asd: tutto risolto, gli errori delle temperature sono spariti, è bastato cambiare la pasta termica, togliere il procio dalla sede e resettare il bios. Ora funzica tutto a meraviglia. Grazie rigà dei consigli alla prox. Claudio :ok::ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili