ZEQUILA VS PAPPALARDO votare da 0 a 10

Pubblicità
Inverter ha detto:
Che tv spazzatura!!!!

comunque 0!

Cercavano gli ascolti... li hanno trovati! :nunu:
TV DISCARICA... altro che spazzatura....


voto??? :rotz: :rotz: :rotz: :rotz: :rotz: :rotz: fanno proprio pietà loro che chi gli da la possibilità di farele quelle sceneggiate...
 
Fortuna dche guardo la tv..tranne ballarò qundo non ho il calcetto:D
Che dire..quando avro una casa mia forse non avrò una tv..forse.

Ma almeno potevano menarsi..:biglaugh:..dove è il caro vecchio sgarbi di una volta!!!! :ghigno2:
 
Ultima modifica:
Toby ha detto:
Hai perfettamente ragione.....
Purtroppo, e la dimostrazione è l'apertura di questo topic, sembra che spettacoli indegni ed incivili come quello che è successo ieri, riscuotano interesse.
Non ho parole.
ti hanno risposto e ti dico che parlarne fra noi che condividiamo una bella passione non e' sbagliato...vedila come vuoi pero' c'e' gente e tanta che un pc non se lo puo' permettere e magari ha solo una tv....cosa devono fare????io mi imbarazzo e purtroppo spesso quando qualcuno vuole cambiare il suo 4000+ con un 4800 x2.....ma io il me li sogno.....questi sono sprechi!!!cmq;)
 
Novella 2006

io questa notizia l´hó appresa solo poche ore fa mentre sbirciavo il giornale di uno seduto in autobus al mio fianco...
Ovviamente il tutto dovrebbe essere stato architettato dagli autori (in televisione il 99% delle cose é programmata) ma lasciamoci il beneficio del dubbio!
in entrambi i casi non fa onore a nessuno...agli attori/buffoni, autori e folla che impazzisce per queste cose...
...incluso per le tette mosce di una ragazza che fanno notizia solo perché adesso tutti sperano che verranno esposte anche al grande fratello!

per la tv sono anni bui..:help:
gialappi e ghezzi ringraziano!!!
 
Ho letto sul giornale di questa farsa....... purtroppo la tv a parte pochi programmi veramente al servizio del pubblico è questa....... storie private vendute..... reality....... la vita pubblica e personale in tv....... penso che tra poco ci sarà chi pagherà per apparire in tv...... tipo un reality di nuova fattura, dove chi paga sono i concorrenti e non la tv....... ragazzi difendetevi dalla tv... spegnetela..... e accendete un pc......leggete un buon libro..... informatevi.... andate a teatro, al cinema...... uscite a farvi una birra..... tutto meno che guardare la tv...... viva internet e la tv satellitare
 
E' davvero sconcertante che un abbonato debba pagare il canone per vedere queste ''trasmissioni'' come Domenica-IN...
 
Ultima modifica:
mr.klipa ha detto:
ti hanno risposto e ti dico che parlarne fra noi che condividiamo una bella passione non e' sbagliato...vedila come vuoi pero' c'e' gente e tanta che un pc non se lo puo' permettere e magari ha solo una tv....cosa devono fare????io mi imbarazzo e purtroppo spesso quando qualcuno vuole cambiare il suo 4000+ con un 4800 x2.....ma io il me li sogno.....questi sono sprechi!!!cmq;)


E cosa centra con lo "spettacolo" indegno che hanno offerto....???:toccato: :toccato:
Anche io non posso permettermi un cambio procio semestrale..., ma non per questo accetto certi passaggi televisivi....:nod:
P.s. Come ha gia detto qualche amico, meglio non dare troppa importanza a certe cose.
 
per me sono due cretini e basta(specialmente zequila).......la tele di oggi con i sui programmi fa sempre più schifo!ma la colpa è anche di chi replica in tv ste stronzate(lo hanno fatto vedere piu volte sto fatto!) quindi la cavolata in onda fa odiens,ricordatevi che una buona parte di noi italiani(purtroppo!) siamo pettegoli ed impiccioni!basta vedere per strada quando si fa un incidente,anche piccolissimo con soli due graffi alla macchina,si crea una fila allucinante perche tutti si fanno i cavoli degli automobilisti coinvolti nell'incidente!molti ci vanno a nozze a veder ste cose per poi non far altro che raccontarle e commentarle tutto il giorno!(zequila ha fatto questo quello......!)(altro esempio è il grande fratello!ma che cacchio je frega all'italiani de sapè che fanno quelli tutto il giorno dentro casa?non lo capirò mai!!!!!!)
 
Ultima modifica:
si, d'accordo... però c'è anche da dire che a forza di mangiare me..a alla fine ti ci abitui e ti piace
Io sono vecchietto e mi ricordo che la prima volta che passarono dallas la gente non se l'era visto perchè lo reputava troppo scemo.
Figurati gli americani... Insomma la storia andò che lo pubblicizzarono meglio, lo riproposero e la gente alla fine se lo vide.
Stà roba fa leva sugli istinti + bassi (che tutti abbiamo) e quindi uno è normale che sia attratto.
E' come se passassero i porno. Tutti a dire "che scandalo, che schifo" e poi tutti ciechi :D
Io cmq col la tele ho risolto. E' spenta sempre. Ho acquistato due anni fa sky sperando in chissà cosa ma mi ha deluso anche lui.
 
infatti la tele la tengo spenta pure io!la guardo solo quando so che c'è un film che mi piace(quindi quasi mai!)o quando c'è un programma che voglio vedere perche mi interessa(peggio me sento......li' il telecomando sta facendo la muffa negli ultimi tempi!)cmq per me la tele sta degenerando pericolasemete!il diverbio tra zequila e pappalardo ne è una prova che si aggiunge alle altre gia esistenti!
p.s.: cmq sono un vecchiotto pure io e mi ricordo che quando ero un ragazzino o ragazzo la tele era molto piu bella e facevano un sacco di telefilm carini e programmi interessanti!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top