mr.klipa
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grande!!:asd:Delgado ha detto:Io gli darei un bello 0 per il penoso spettacolo profuso !!
Inoltre darei un bello 0 anche allo show ed alla conduttrice Mara Venier che ha ideato il tutto (insieme agli autori) !!
Sì perchè si vedeva che era tutta una recita, fatta in orario in cui il 90% dei bambini vede la tv !!
Che pena la tv di oggi !! :nod: :nunu:
http://www.youtube.com/watch?v=KZqHQhDaTfMNantor ha detto:ma se qlc se l'è persa nn c'è modo di rivedere questa scabrosità?ha fatto così tanto scalpore?si sono presi a botte?(argh sono vittima dei media:doh: )
[Excalibur] ha detto:Magari non parlarne proprio ... no eh? :rolleyes:
Così facendo darete importanza ad una cosa che di importante ha ben poco.
beh io nn sapevo proprio cos'era successo ma mi sembra normale che un avvenimento nn normale(:asd: paradox) possa suscitare interesse, credo che il problema nasca quando si celebra l'evento fino all'alienazione per il famoso gusto del "sadismo da reality" ma nn mi stupisco ne' tantomeno mi indegno per l'audience anzi..... Sono d'accordo a proposito della preoccupazione sulla speculazione di vicende create ad arte ma nn facciamo di tutta l'erba un fascio,io penso ci possa essere un duplice metodo interpretativo del fenomeno mediatico:quello che tutti noi ben conosciamo e temiamo e cioè la monocultura che ne deriva(tg,giornali,forum:) ecc..))che soddisfa proprio i media e un altro atteggiamento + critico e di discussione basato sull'esperienza del conoscere e dell'approfondire anke situazioni del genere(anke un libro ad esempio può essere un'esperienza visiva soggettiva)facendo sviluppare dentro di noi un pensiero indipendente che appunto genera esperienza e spirito critico creativo e nn solo negativo..guardarlo e parlarne nn è un'enfatizzazione dello squallore(almeno per me) anzi è l'unica ancora di salvezza per difendermi dalla "diceria mediatica",dal "virtuale del virtuale"..io la penso così:) ciao a tuttiToby ha detto:Hai perfettamente ragione.....
Purtroppo, e la dimostrazione è l'apertura di questo topic, sembra che spettacoli indegni ed incivili come quello che è successo ieri, riscuotano interesse.
Non ho parole.