BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Io monto sempre mobo msi tendenzialmente quando faccio pc ryzen (sempre ultimamenteil mio 9000 rulla di brutto su MSI, tiè xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io monto sempre mobo msi tendenzialmente quando faccio pc ryzen (sempre ultimamenteil mio 9000 rulla di brutto su MSI, tiè xD
mi sono trovato molto molto bene con la X670E ACE, è stata la mia prima MSI ma la mia prossima mobo sarà sicuramente MSI.Io monto sempre mobo msi tendenzialmente quando faccio pc ryzen (sempre ultimamente)
Anche io mi ci trovo molto bene con msi, soprattutto nella gestione della cpu nel bios (ma anche perlando degli Intel)mi sono trovato molto molto bene con la X670E ACE, è stata la mia prima MSI ma la mia prossima mobo sarà sicuramente MSI.
beh se non lo fanno la situaizone prt intel si metterebbe male, è possibile ma p anche possibile che si spoartiscano il mercatocmq a sto giro Intel sta pigiando forte sull'acceleratore, chissà che tra una o due gen non si torni a comprare intel.
Panther Lake è fico assai.

beh direi sia facile immaginare il risultato: prossimo allo zeroa parte gli scherzi sarebbe stato interessante fare un confronto 6000 cl 36 vs 6000 cl 26, col 9850x3d, più che 4800 vs 6000
ma non hai visto il CES di quest'anno di consumer non c'era nullaMi sto sentendo male dalle risate LOL:
Della serie compratevi le prime ram a 400 euro, mi raccomando non fatevi foxxere da modelli che costano 500 XD.
Le novità sono prossime allo zero, ma è certo che queste cpu passeranno nel dimenticatoio, colpa del momento che stiamo attraversando (crisi ram)
Anche per chi ha già DDR5 e AM5 dubito che queste cpu smuoveranno qualcosa, chi doveva passare a 9800x3d o 9950x3d lo ha già fatto da tempo.
Visualizza allegato 502619
Sui proicessori con la chace annullano praticamente l'incidenza che può avere la velocità delle RAM (qualsiasi processore con la 3d v-cache)a parte gli scherzi sarebbe stato interessante fare un confronto 6000 cl 36 vs 6000 cl 26, col 9850x3d, più che 4800 vs 6000