rintintin78
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 60
In più non mi è chiaro quanto dura la garanzia di AMD per processori come 7800x3d o 9800x3d, non capisco se sono 2 o 3 anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 anni se boxed, 2 anni se tray.In più non mi è chiaro quanto dura la garanzia di AMD per processori come 7800x3d o 9800x3d, non capisco se sono 2 o 3 anno
vedo solo ora.Ti ringrazio,
come faccio a controllare gli eventi di Win?
prossima volta prova la Corsair XTM70, io la uso da appena uscita, dopo anni mantiene la stessa efficienza anche se cotta ad alte temperature.Sono da aggiornavi relativamente al Kryosheet installato a marzo.
Ho dovuto disinstallare il vecchio AIO per mandarlo in RMA e il kryosheet si è tipo "fuso" con il plate. L'unico modo per toglierlo è stato usare le unghie e come potete immaginare, grattando si è letteralmente polverizzato. Non ha lasciato residui ne sul plate ne sulla CPU comunque.
Forse è riutilizzabile se viene smontato in un breve lasso di tempo, come fanno i recensori o gli youtuber per i loro test. Nel mio caso dopo 3 mesi il riutilizzo è stato pressoché impossibile.
Quindi... bene ma non benissimo. Sono tornato alla mia fida Arctic Mx4.
Secondo me sarebbe la svolta avere questo tipo di materiale preapplicato direttamente sul plate della pompa ma allo stato attuale mi sa che è ancora troppo fragile.
Il carbonaut? Mi piacerebbe provare anche quello prima o poi.io ho il foglio in carbonio della grizzly ma ancora non lo installo
si ho preso quella ma ancora non la utilizzoIl carbonaut? Mi piacerebbe provare anche quello prima o poi.

beh adesso fa caldinoCome sono le temp dei vostri 9800x3d?
Bei tempi quando sotto cinebench si stava a 65 gradi (TCTL/tdie) 5425 mhz e quasi 25k, ora quelle temp le ho in gaming LOL.
Con T ambiente di 17 gradi circa si facevano magie.
Visualizza allegato 495871
Attualmente la mia stanza se non accendo il clima vola sui 30 gradi per non parlare dell'umidità, chissà dentro il pc, domani misuro.
Come sono le temp dei vostri 9800x3d?