UFFICIALE Zen 5 alla scoperta di Ryzen 9000

Pubblicità
Mindfactory ha venduto giusto un paio di 9800x3D in un'ora. Il modello non è più acquistabile sul sito sino a prossimo rifornimento.
20241107_171937.webp
tweet-1854548716285255866.webp

Ultima modifica:
Prezzo esagerato per una CPU con soli 8 core, lo stesso numero presente sul mio smartphone. Per AMD i costi di produzione per questi processori sono relativamente bassi, e ci guadagnano in modo significativo. Vedremo come sarà il 9950X3D: forse questo modello potrà valere la pena, ma non per chi ha già un 9950X o altre CPU recenti e gioca a risoluzioni normali e non a 720p in ambito competitivo. Avere 20 fps in più o in meno su centinaia non fa molta differenza, e le moderne CPU, ad alte risoluzioni e con ray tracing e dettagli al massimo, presentano differenze marginali.

Ultima modifica:
Sbaglio o in italia non s'è proprio visto?
Almeno su Amazon nessun segno di vita, ma anche su altri store la situazione mi sembra la stessa...

CONFERMATO che alcune nazioni non l'hanno proprio mai ricevuto a stock.
Vista la pochezza del pc gaming in Italia non faticherei ad immaginare che il nostro Paese sia tra quelle nazioni lì.

Si, ho visto.
Keepa dice che è stato pure online a 595 per qualche minuto intorno alle 14. In ogni caso come ho scritto qualche pagina fa, quando (e se) raggiunge una cifra di 370/380€ lo prendo! Quindi se ne parla almeno tra un annetto 😂
a 380 non credo che arriverà peer ora

Adesso se va bene lo si prende a listino che dovrebbe essere 535

hanno fatto scalping, i prezzi sono altissimi per eccesso di domanda e carenza di cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro