- Reazioni
- 34,335
- Punteggio
- 253
Secondo me si ma si vede anche dalle stesse recensioni che in molti casi sono " inconsistenti"@crimescene perdonami per la domanda da 100.000$ ma secondo te, una volta che arriverano sul mercato MoBo e/o Bios decenti e magari viene ottimizzato anche windows, questi zen 5 quanto possono crescere di prestazioni in percentuale rispetto ad ora?
Allora non sono proprio d'accordo sul fatto che li dovevano chiamare in altro modo, perchè effettivamente sono nuoiv processoriQuando i ragazzi di Prodigeek in uno dei loro ultimi video dicevano che dovevano chiamare la CPU qualcosa tipo "9600E" dove la E sta per ECO, invece di 9600X, per via di bassi consumi e temperature, io, da persona abbastanza ignorante di informatica, ho subito pensato che il processore fosse "castrato" e limitato da qualcosa!
Ci sta un enorme ignoranza sul PBO e su ciò che questo "comporta" sui ryzen in termini si adi temperature che si assorbimento che di prestaizoni
e anche molta "ignioranza" nell'interpretare gli stessi video dei recensori
Guarda qua questo è il risultato del 9700x senza e con PBO attivo
E' un salto piuttosto enorme perché chiaramente se li testi "senza " PBO avvrai risultati che sono più o meno in linea con i processori precedenti perché sono limitati in TDP
Come ho detto sopra quando i prezzi saranno più "umani" come spesso succede al lancio dei prodotti saranno processori consiglissimi, ma è successa la stessa cosa con i 7000
Pessimo lancio ma ottimi prodotti