Quale sarebbe l'utilità di quest'intervento?!
Apprezzo questo passo nei miei confronti, ma sinceramente non mi sembra giusto che passi tutto in cavalleria...
Questo quello che è successo: nel titolo originale della discussione avevo utilizzato la parola "clown" al posto di "comico", e ciò è bastato per meritare la chiusura del topic da parte di
@Mursey, con vaghe accuse nei miei confronti di flame e di utilizzo di un linguaggio offensivo. Lo stesso moderatore inoltre, al netto anche di
questo post, ha ritenuto opportuno
bannarmi per un giorno.
Al che ho segnalato l'accaduto alla moderazione col seguente messaggio:
Dopo qualche ora torno sul forum e scopro che c'è stato qualche ravvedimento: account sbannato e topic riaperto con titolo modificato.
Non pretendo certo scuse pubbliche da parte della moderazione, ma consentitemi almeno il diritto di cronaca...
Infine avevo postato questo topic nella sezione "Crazy topic", ma adesso me lo ritrovo in "Crazy topic Underground", e dando un'occhiata al sub-forum non posso che sentirmi profondamente offeso. Lo scopo del topic era quello di mostrare, attraverso il video postato nel messaggio iniziale, che molte di quelle che oggi vengono liquidate come fake news dai media mainstream, venivano dette dallo stesso Zelensky nel 2014, benché in uno sketch comico. Da qui poi si sarebbe aperto un discorso più ampio sulla figura controversa di Zelensky, sui suoi finanziatori, sulla vicenda meta-politico-cinematografica che l'ha portato al potere, sulle promesse elettorali per cui è stato votato, sugli accordi di Minsk, su quanto sia effettivamente libero di agire, ecc... oltre ovviamente ad aprire un discorso geopolitico più ampio. Quindi non mi sta bene che il topic venga relegato in "Crazy topic Underground".
Una maggiore argomentazione sarebbe apprezzata.