DOMANDA Zalman z11 Plus (e non) parere

SMars

Nuovo Utente
11
0
Volevo un parere sullo zalman z11 (normale)/zalman z11 plus
mi servirebbe per un pc da gaming e siccome è l'unico che mi garba per quel prezzo (61€) sarei disposto a prenderlo,solo che prima vorrei risolvere qualche dubbio:
-Quant'è alto
-Va bene per le alte temperature? D'estate,camera mia è un forno
-(Un po OT) Siccome mio padre non si fida molto di me,devo far assemblare il pc da qualcuno e molti dicono di farlo da un negozietto di informatica vicino casa,dite che si può fare,nonostante loro vendano la stessa roba che ho comprato da un altra parte?
-Quali sono i pregi/difetti?
-Come ho detto prima devo far assemblare la configurazione da un esperto...ed ho sentito che lo zalman ha problemi con i cavi,dite che sarà un grosso problema?
-Siccome non sono un amante dei led,li posso disattivare? Se si,quello del On/off rimane comunque acceso?
Ringrazio già in anticipo,qualunque sia la risposta
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
allora per risponderti:

- si sembra un ottimo case, se ai la camera infuocata aggiungici anche un ventola sul frontale (forse è gia in dotazione non ne sono sicuro) e nella parte superiore, piazzane 2 + pulizia dalla polvere almeno 2 volte l'anno e sei a posto, se i led non ti piacciono devi prendere ventole senza led,
- il negizietto dovrebbero assemblarti il pc e farti pagare il costo orario, diversamente rivolgiti a un tecnico di laboratorio, solitamente se si tratta solo di assemblaggio la tariffazione che si fa è sempre oraria, se invece il tipo ci compra anche i pezzi allora viene stabilito un prezzo fisso (preventivo) ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili