Zalman VF700-Cu su X1900XT si può?

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...il titolo dice già tutto!:) ...sinceramente ho visto sul sito che va sulle x1800 ma delle x1900 non parla...voi cosa dite?!:look:

Il dissipatore della X1900XT non e' male, come mai vuoi sostituirlo? Comunque il VF900 e' compatibile, il VF700 invece penso di no.

....si si è validissimo..però dato chè vorrei abolire l'atitool (che uso solo per i fan control) mi serve un dissi regolabile "esternamente"...quindi niente 700...peccato....allora mi sa che prenderò l'Accelero 2..grassie!:ok:

coget ha detto:
....si si è validissimo..però dato chè vorrei abolire l'atitool (che uso solo per i fan control) mi serve un dissi regolabile "esternamente"...quindi niente 700...peccato....allora mi sa che prenderò l'Accelero 2..grassie!:ok:
xche il vf 900 ti fa schifo???guarda che è meglio del 700......

...ovviamente lo so che Zalman è migliore:rolleyes: ....è che costa quasi il doppio....boh..cmq per il momento non mi interessa dato che Vista (discorso atitool incompatibile) non lo uso per i game.....a gennaio si vedrà!

Raga ho montato la scheda video x1900xtx con ZALMAN VF900, temperatura da brivido è diminuita di 30°....una sola cosa però la ventola dello zalman l'ho collegata al FAN POWER, è giusto?? Grazie

vicius80 ha detto:
Raga ho montato la scheda video x1900xtx con ZALMAN VF900, temperatura da brivido è diminuita di 30°....una sola cosa però la ventola dello zalman l'ho collegata al FAN POWER, è giusto?? Grazie
fan power?intendi il fan mate?ovvero il regolatore di giri?

no nella scheda madre ho l'ingresso "fan power", il fanmate 2 è il regolatore della velocità della ventola......

densou ha detto:
*

per la mia XL bastava anche un 700 :sisi: ma per la 1900XT il 900 è d'obbligo :ok:
anche se io la tentazione di provare il mio zalman vf700cu sulla nuova x1900xt ce l' ho :look: , più che altro mi fa paura la rumorosità del dissi stock, voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità