Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xche il vf 900 ti fa schifo???guarda che è meglio del 700......coget ha detto:....si si è validissimo..però dato chè vorrei abolire l'atitool (che uso solo per i fan control) mi serve un dissi regolabile "esternamente"...quindi niente 700...peccato....allora mi sa che prenderò l'Accelero 2..grassie!:ok:
x ciò devo ringraziare il grande xero che ci sa fare ed è stato capace di realizzare quello che chiedevo!:luxhello:Tatia ha detto:Bella firma dany, fuori dagli skemi:ok:
fan power?intendi il fan mate?ovvero il regolatore di giri?vicius80 ha detto:Raga ho montato la scheda video x1900xtx con ZALMAN VF900, temperatura da brivido è diminuita di 30°....una sola cosa però la ventola dello zalman l'ho collegata al FAN POWER, è giusto?? Grazie
Tatia ha detto:Quei soldi lo zalamn li vale tutti
anche se io la tentazione di provare il mio zalman vf700cu sulla nuova x1900xt ce l' ho :look: , più che altro mi fa paura la rumorosità del dissi stock, voi che dite?densou ha detto:*
per la mia XL bastava anche un 700 :sisi: ma per la 1900XT il 900 è d'obbligo :ok: