DOMANDA Z83II, kodi e streaming

natopigro

Utente Attivo
79
0
Buongiorno a tutti,
stavo valutando di acquistare il seguente mini pc
https://www.amazon.it/gp/cart/view.html/ref=nav_cart

L'utilizzo che vorrei farne è di media center in streaming con Kodi e occasionalmente per scaricare. Più precisamente: non lo metterei collegato con un cavo alla tv, bensì sulla scrivania vicino al pc principale, collegato agli hard disk con film e musica. Lo lascerei sempre acceso e quando ho voglia di guardarmi un film alla (smart) tv gestisco la libreria da smartphone, tramite Yatse.

Vi sembra fattibile come cosa?

P.S.: se avete un link a questo pc che vi sponsorizza con una percentuale un vostro sito scrivetemi pure in privato.
 

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
giusto per capire,sulla smart tv hai kodi che pesca la libreria dei film negli hard disk in condivisione dallo z83 ? io mi prenderei un nas a questo punto
 

natopigro

Utente Attivo
79
0
no, kodi lo installerei sul mini pc. Collegerei gli hd esterni autoalimentati al pc e da lì li casterei in streaming alla tv. Al momento faccio così con il mio portatile e mi trovo bene. Vorrei sostituire il portatile con il mini pc.

Il problema del nas, se ho ben capito, è che mi renderebbe inutili gli hd esterni che ho, e dovrei ricomprarne di interni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili