z506 che ne dite?

Pubblicità

jack998

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ragazzi,che ne dite delle logitech z506??io ora ho delle casse sconosciute 2.0...uso la scheda audio integrata,uso il pc per musica giochi e film,valgono gli 80€ che costano?

ragazzi,che ne dite delle logitech z506??io ora ho delle casse sconosciute 2.0...uso la scheda audio integrata,uso il pc per musica giochi e film,valgono gli 80€ che costano?

Onestamente, andare a spendere 80€ per un sistema audio per pc.. Utilizzando l'audio integrato non ne vale la pena (IMHO!)
La vedo piu una spesa da "fare" se hai una scheda audio dedicata..

Consiglio ovvio eh! :)

ok,quindi alla fine con l integrata non noto differenze che valgono 80€?

L'integrata ha una sua definizione "hd" di audio, ma per me, non vale 80€ di casse...

Io ho dellle casse 2.0 della creative.. (pagate 20€ tempo fa...) e vanno a meraviglia.. se voglio qualcosa di piu, attacco lo stereo di casa.. ma per me che non sono un orecchio fine (stile compositore, dj etc) va piu che bene questa integrata!

In riassunto a ciò, ti consiglio di prendere magari delle casse da 15/25€ massimo.. l'importante che non siano una cinesata immensa...

Avendole avute te le sconsiglio. Con la X-Fi Titanium, a metà volume, gracchiavano alla grande. Inoltre il subwoofer su certe frequenze sembrava che scorreggiasse tante le vibrazioni che emetteva. Nei giochi e film erano abbastanza ascoltabili, ma con la musica erano inudibili.

Per 80€ prenderei due casse monitor discrete, rinunciando al subwoofer.
Oppure devi alzare un po il budget, con 100€ circa prendi le Empire KS-3000.

Pubblicità
Pubblicità