XPS13 9350

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermassiveblack

Utente Attivo
501
21
Salve, da qualche giorno ho ricevuto XPS13 9350. Dato che non è dotato di manuale istruzioni avrei delle domande:

1. La batteria è rimovibile?

2. che tipo di sd può leggere lo slot sd? Ho provato la microsd dello smartphone ma non sembra compatibile.

3. non c'è la possibilità di creare una copia/immagine del sistema come su Windows 7? Ho appena creato una chiavetta USB recovery. E' stata creata una immagine del sistema? Il dubbio nasce dal fatto che, avviando il sistema tramite la stessa USB, il menù ha 2 opzioni distinte da scegliere per usare USB recovery o immagine di sistema (che però non saprei come creare senza installare app esterne)

4. Windows 7 aveva una comodissima opzione per il pad: lo "slancio". Ho notato che l'elenco delle opzioni disponibili per il pad dell' XPS13 è più scarno e, purtroppo, è privo proprio dello "slancio". Non esiste un modo per implementare quella opzione nel pad dell'XPS13?
 

.fabioss.

Utente Attivo
843
1
CPU
Intel Core i7-950
Scheda Madre
Asus P6TD Deluxe
HDD
Samsung 830 256GB
RAM
kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970
Monitor
Philips 274E5QHSB
PSU
Corsair HX850W
Case
Cooler Master HAF 922 + 2 x Arctic F12
OS
Windows 7 Professional 64bit
se posso io aggiungerei anche un'altra domanda:

5. la scheda di rete è una DW1820A 2x2 802.11ac 2.4/5GHz + Bluetooth 4.1​.
è Intel o Broadcom?
 

supermassiveblack

Utente Attivo
501
21
Ottima domanda perche proprio adesso sto sperimentando una cosa bellissima, i download, anche i piu piccoli, si bloccano a meta. Tutto questo mentre sul vecchio Asus, collegato contemporaneamente alla stessa wifi, vanno sempre a buon fine in pochi istanti.

PS scusate accenti e punteggiatura errata ma sto momentaneamente usando layout tastiera inglese per seguire delle istruzioni di aggiornamento driver touchpad.
 

.fabioss.

Utente Attivo
843
1
CPU
Intel Core i7-950
Scheda Madre
Asus P6TD Deluxe
HDD
Samsung 830 256GB
RAM
kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970
Monitor
Philips 274E5QHSB
PSU
Corsair HX850W
Case
Cooler Master HAF 922 + 2 x Arctic F12
OS
Windows 7 Professional 64bit
tra l'altro ho letto che quella scheda di rete (almeno se è Broadcom) è assolutamente incompatibile con Linux e questa cosa può essere un problema se si ha la necessità di installare Linux.
contattando Dell mi hanno detto che è Intel ma leggendo in giro mi è sembrato di capire che è una scheda di rete con marchio Dell ma in realtà è una Broadcom.
 

supermassiveblack

Utente Attivo
501
21
Ma, che tu sappia, il lettore scheda sd, per quale tipo di sd serve? Ho provato a inserire la sd del telefonino (che ho sempre inserito nel vecchio notebook) ma non entra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili