xperia z3 compact KAPUTT !!

Sickboy87

Nuovo Utente
5
0
Ciao,

come da titolo,il touchscreen del il mio Sony Xperia z3 compact si è rotto a causa di una lievissima caduta di 5 cm (dalla mano al tavolo...).
La mia domanda è questa: conviene farlo riparare per la bellezza di 160 € o a questo punto è meglio prenderne direttamente uno nuovo ? (massimo sui 200 € però)
 

Biggiamp

Utente Attivo
909
141
CPU
Intel Core i3-2310M
Scheda Madre
mai smontato il portatile!
HDD
320 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 520M
Audio
integrata
Monitor
15,6" HD LED
PSU
batteria 6-cell Li-ion
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium - 64 bit
Ciao,

come da titolo,il touchscreen del il mio Sony Xperia z3 compact si è rotto a causa di una lievissima caduta di 5 cm (dalla mano al tavolo...).
La mia domanda è questa: conviene farlo riparare per la bellezza di 160 € o a questo punto è meglio prenderne direttamente uno nuovo ? (massimo sui 200 € però)
A quel prezzo c'è lo Xiaomi Mi4, non so fino a che punto farei riparare l'Xperia Z3 Compact :| è da molto che ce l'hai?
 
I

id_11457

Ospite
Ciao,

come da titolo,il touchscreen del il mio Sony Xperia z3 compact si è rotto a causa di una lievissima caduta di 5 cm (dalla mano al tavolo...).
La mia domanda è questa: conviene farlo riparare per la bellezza di 160 € o a questo punto è meglio prenderne direttamente uno nuovo ? (massimo sui 200 € però)

Riparalo da solo, non è poi così difficile. È tutto incollato quel tel. Phon a manetta e prendi i ricambi su ebay.
https://it.ifixit.com/Guide/Sony+Xperia+Z3+Compact+LCD+screen+Replacement/35488
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
con 30-40 euro massimo lo rimetti a nuovo...o prendi i pezzi su ebay o su aliexpress ;)
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ciao,

come da titolo,il touchscreen del il mio Sony Xperia z3 compact si è rotto a causa di una lievissima caduta di 5 cm (dalla mano al tavolo...).
La mia domanda è questa: conviene farlo riparare per la bellezza di 160 € o a questo punto è meglio prenderne direttamente uno nuovo ? (massimo sui 200 € però)


Io lo riparerei... con 200 euri non avresti mai un cellulare al pari di un Z3c... saresti nella fascia bassa... direi che un piccolo sforzo per ripararlo ci sta...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili