xperia z3 compact KAPUTT !!

Sickboy87

Nuovo Utente
5
0
Ciao,

come da titolo,il touchscreen del il mio Sony Xperia z3 compact si è rotto a causa di una lievissima caduta di 5 cm (dalla mano al tavolo...).
La mia domanda è questa: conviene farlo riparare per la bellezza di 160 € o a questo punto è meglio prenderne direttamente uno nuovo ? (massimo sui 200 € però)

Biggiamp

Utente Attivo
909
141
CPU
Intel Core i3-2310M
Scheda Madre
mai smontato il portatile!
HDD
320 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 520M
Audio
integrata
Monitor
15,6" HD LED
PSU
batteria 6-cell Li-ion
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium - 64 bit
Ciao,

come da titolo,il touchscreen del il mio Sony Xperia z3 compact si è rotto a causa di una lievissima caduta di 5 cm (dalla mano al tavolo...).
La mia domanda è questa: conviene farlo riparare per la bellezza di 160 € o a questo punto è meglio prenderne direttamente uno nuovo ? (massimo sui 200 € però)
A quel prezzo c'è lo Xiaomi Mi4, non so fino a che punto farei riparare l'Xperia Z3 Compact :| è da molto che ce l'hai?

I

id_11457

Ospite
Ciao,

Riparalo da solo, non è poi così difficile. È tutto incollato quel tel. Phon a manetta e prendi i ricambi su ebay.
https://it.ifixit.com/Guide/Sony+Xperia+Z3+Compact+LCD+screen+Replacement/35488

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
con 30-40 euro massimo lo rimetti a nuovo...o prendi i pezzi su ebay o su aliexpress ;)

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ciao,

Io lo riparerei... con 200 euri non avresti mai un cellulare al pari di un Z3c... saresti nella fascia bassa... direi che un piccolo sforzo per ripararlo ci sta...

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!