Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occhio che la versione 1 non è compatibile col modulino h6
Mi aggancio in analogico con il Gigaworks s750 è non lo dico solo ioInfatti è la STx prima versione a non avere l'aggancio per la H6 come la Xonar ST,
il bridge Pci/pci-express aveva preso troppo spazio sul PCB della scheda.
Sarei interessato a sapere come ti agganci al sistema di casse/cuffie per dire che la STX ha meno profondità
di una HDAV, visto che montano lo stesso chip, gli stessi software e la differenza stà principalmente
nella qualità dei condensatori, DAC e Opamp, che tendenzialmente sulla STx II sono di qualità più elevata
che sulla HDAV.
P.S. Nessuno che abbia un piccolo studio si sogna di prendere una Xonar qualsiasi per registrare,
non c'è alcun supporto decente ad Asio, ne tantomeno una qualsiasi entrata adatta
agli strumenti, microfoni e via dicendo.
Ero curioso più che altro perchè la profondità o la gamma dinamica se vogliamo,
non è data dal fatto che venga rimosso o meno il supporto al DTS nel chip.
mi farò una lettura dell'articolo che hai linkato.
Per quelli che usano la STx come se fosse una scheda per registrare... posso solo dire brividi...
Tutte le H6 sono identiche è vanno benissimo solo che la rev. 1.00 ha i pin rivolti verso la scheda audio anziché verso l'esterno come la Rev. 1.01; tanto è vero chè ho preso solo la STX II è uso la scheda H6 della HDAV; che Comunque rimetterò perché non ostante le tante chiacchiere per HTPC è gaming la HDAV è superiore noto solo qualche minima differenza con la musica in stereo per il resto la STX II è priva di profondità è adatta più per uso da piccolo studio che per l'intrattenimento.
vedo che ti ha già risposto mentalrey... STX (prima versione)
Cioè stai dicendo che la stx2 non é tutta questa novità e non ne vale la pena se non si usa il modulo h6?Scusami.. Infatti no avevo letto bene il tuo post pensavo che dicevi che le H6 non andavano bene con la nuova STX II.
Anzi mi meraviglio che Asus in questo mondo di business e fare soldi... Non abbia progettato qualcosa di diverso per rendere incompatibili le H6 attuali; mi ha fatto risparmiare un 30/40 euro ma ne ho buttate via 240 per avere un prodotto troppo simile è per nulla innovativo rispetto alle precedenti Xonar di fascia alta.
Cioè stai dicendo che la stx2 non é tutta questa novità e non ne vale la pena se non si usa il modulo h6?
No perché credo che per un impianto 2.1 allora la versione uno sia più che sufficiente... Giusto?
piccola di 50 euri...Si esatto molto più che sufficiente a mio parere; Ma Comunque a sto punto se uno deve prendere la serie Essence STX prende la II a meno chè non trova la prima usata... perché nuova c'è una "piccola" differenza di circa 50/60 euro tra la STX/STX II liscia senza H6
Scusami.. Infatti no avevo letto bene il tuo post pensavo che dicevi che le H6 non andavano bene con la nuova STX II.
Anzi mi meraviglio che Asus in questo mondo di business e fare soldi... Non abbia progettato qualcosa di diverso per rendere incompatibili le H6 attuali; mi ha fatto risparmiare un 30/40 euro ma ne ho buttate via 240 per avere un prodotto troppo simile è per nulla innovativo rispetto alle precedenti Xonar di fascia alta.
Francamente è una scheda un po' sprecata per un 2.1,...No perché credo che per un impianto 2.1 allora la versione uno sia più che sufficiente... Giusto?
bè quindi è una scheda che per le cuffie va più che bene mentre per le casse tutta la catena deve collaborare.ho capito bene?Francamente è una scheda un po' sprecata per un 2.1,
parliamo di un livello in cui le differenze tra una e l'altra, si sentono bene quando cominci ad attaccarci impianti Hi-Fi.
Tanto per fare un esempio, con un logitech da 200 euro, se ci attacchi la Xonar D2x oppure la Essence
non cambia un cavolo, ma non è colpa della scheda, è l'impianto di casse che è inadatto.