Xonar Essence STX II

Pubblicità
Tranne che per il modulo h6 nella nuova imho sono all'incirca equivalenti
ma nel senso che te lodanno nel prezzo della scheda?no perchè vedo che è possibile metterlo (pagandolo a parte) anche per la stx.
ma il modulo h6 servirebbe per il 7.1 giusto?

risparmierei almeno 40 euro...sul prodotto nuovo...

Magari per gli Op amp inclusi...ma quelli se volessi si possono prendere a parte?cioè si trovano in giro? a prezzi ragionevoli?:grat:

Ultima modifica:
Credo che il modulo h6 si a parte.

Sugli opamp da montare ci sono 3d chilometrici. Io sono ancora con quelli originali...
Io non ne so molto sull'argomento perchè per me la stx suona già bene così
Se vuoi quelli montati sulla STXII muses 8920/8820 trovano su ebay da gyrocom
Qualcuno si è trovato bene con gli lm49990

:oops:
Scusami ma mi fermo qui visto che ho una stx nel mercatino...non mi sembra corretto continuare.

Ultima modifica:

Sugli opamp da montare ci sono 3d chilometrici. Io sono ancora con quelli originali...
Qualcuno si è trovato bene con gli lm49999 :oops:
Vabbé per la sostituzione sarà in un secondo momento... Se prendo la versione uno o anche due credo che per un pó mi terrei quelli stock...

Qualcuno si è trovato bene con gli lm49990

:oops:
Scusami ma mi fermo qui visto che ho una stx nel mercatino...non mi sembra corretto continuare.

Li ho, i 49990 e confermo che sono molto buoni. C'è da dire che i muses costano un occhio della testa mentre gli lm costano 12€ montati sul dip8. SE serve a qualcuno giro il link del tizio da cui li ho presi ( dalla florida, sono saldati molto bene).

Li ho, i 49990 e confermo che sono molto buoni. C'è da dire che i muses costano un occhio della testa mentre gli lm costano 12€ montati sul dip8. SE serve a qualcuno giro il link del tizio da cui li ho presi ( dalla florida, sono saldati molto bene).
ma il discorso degli opAmp è analogo sulla stx II?nel senso che anche lì è possibile fare le modifiche che vengono in mente a uno che ha la stx oppure sono diverse?

ottoore ma quindi la stx si può usare per n 2.1 decente ma per il 7.1 bisogna prendere la st o la stx II per guardare la futuro?sulla stx II ha un senso ma sulla st non mi pare...:grat:

Ultima modifica:
Io ho i muses integrati nella confezione della stx II, dite che mi conviene inserirli al posto di quelli che ha la scheda audio?

Più di così non ti si potrebbe consigliare... C'è li hai lì... Piuttosto dicci come va la scheda che hai...XD con cosa la usi? Cuffie? Casse?

Si se ti cade tutto a terra.. Stai tranquillo... Sono predisposte a tali cambi. Fai semplicemente attenzione e guarda qualche video su YouTube...;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro