PROBLEMA Xiaomi Redmi Note 3 Pro 2/16gb

Pubblicità
Bene, credo sia inutile provare un altra scheda... Ho appena controllato meglio nelle specifiche del sito, mi-italia.it, e su lte 4g - 3g e 2g è segnato NO. Quindi ogni volta che esco sarò felice di incontrare H o H+ ... grazie a tutti per l'aiuto scusate se vi ho fatto diventare pazzi se qualcuno sa come fare una modifica hardware sarà ben accetto

Figurati ;)
Anzi: nelle discussioni s'imparano cose nuove. Devo ringraziare @thestranger9578 per aver posto l'attenzione in merito alla versione internazionale o meno dello Xiaomi :sisi:
PS: ammetto la svista. Troppi impegni e cose per la testa in questi giorni. Il tutto condito con pochissime ore di sonno :asd:

Ciao, sono cliente di Xiaomi dal 2012 (m2s, mi4, mi4s, mipad2 miband e miband2) e posso confermarti che il problema non è del telefono ma dell'operatore in quanto il telefono di fabbrica e per scelta aziendale è sprovvisto del modulo hardware relativo alla banda 20 (800) banda che in Italia utilizza solo Wind, sono sicuro che con una sim Vodafone o Tim questo problema sparisce, ti confermo anche che la versione " INTERNAZIONALE " e il mi note 2 sono per ora gli unici telefoni di Xiaomi che supportano tutte le bande.

Ciao, sono cliente di Xiaomi dal 2012 (m2s, mi4, mi4s, mipad2 miband e miband2) e posso confermarti che il problema non è del telefono ma dell'operatore in quanto il telefono di fabbrica e per scelta aziendale è sprovvisto del modulo hardware relativo alla banda 20 (800) banda che in Italia utilizza solo Wind, sono sicuro che con una sim Vodafone o Tim questo problema sparisce, ti confermo anche che la versione " INTERNAZIONALE " e il mi note 2 sono per ora gli unici telefoni di Xiaomi che supportano tutte le bande.

Grazie mille per le info. Il cell già l'ho dato via :D quindi non avrò altri problemi a riguardo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro