UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
Antiriflesso, per ovviare al riflesso dello schermo lucido. In esterna può creare problemi di visibilità. Ma il tuo nome mi ricorda Hearthstone

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ah ok. Grazie per il chiarimento. No, mai giocato ad heartstone... il mio nome è semplicemente un tributo a jack nicholson, in uno dei miei film preferiti. :D

Visto che l'hai chiesto... Il display dello xiaomi riflette un po' e la pellicola in questione è proprio antiriflesso, bastava leggere. Inizialmente ero scettico perché pensavo perdesse in qualità, ma invece mi ci sto trovando bene.

Ah, ok... comunque odio le pellicole, non penso che l'acquisterò. Anche perché io amo il pannello lucido e riflettente, anche se mi va a svantaggio della visibilità in alcuni casi... :)
 

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Visto che l'hai chiesto... Il display dello xiaomi riflette un po' e la pellicola in questione è proprio antiriflesso, bastava leggere. Inizialmente ero scettico perché pensavo perdesse in qualità, ma invece mi ci sto trovando bene.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Perde luminosità o risoluzione?
 

retomi

Utente Attivo
61
4
Perde luminosità o risoluzione?
Luminosità, non mi sembra di vedere più sgranato di prima. Te ne accorgi solo subito dopo che l´hai messa su, perché già 10 minuti dopo mi ero abituato. L´utilizzo serale è comunque ottimo, tengo la luminosità al 50%, in ufficio invece 100% ma va bene così.
Comunque la differenza con prima è notevole, non so il vostro ma il mio schermo era molto più riflettente di qualunque altro notebook che avessi mai avuto. Quasi tutti gli IDE che utilizzo hanno sfondo scuro e avevo sempre il riflesso che mi dava noi. Adesso è un´altra cosa :rock:
 
  • Mi piace
Reazioni: Daidlup

Anthoni

Nuovo Utente
12
1
Ho provato ad installare mi tong bu app ma mi da un errore (in cinese ovviamente), dice mancanza di componenti dipendenti.
Qualcuno sa come risolvere?
 

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Ho provato ad installare mi tong bu app ma mi da un errore (in cinese ovviamente), dice mancanza di componenti dipendenti.
Qualcuno sa come risolvere?
Puoi scaricare i singoli pacchetti driver e installarli manualmente uno alla volta.
 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
su un i7, 16gb ram ed ssd, beh... lo domani pure? Sul portatile di un mio amico, stesso hardware ma processore di generazione precedente, va alla grande. Sia photoshop che lightroom, aperti insieme. Studia fotografia all'università e ci lavora tutto il giorno praticamente.
 

axel9546

Utente Attivo
248
5
su un i7, 16gb ram ed ssd, beh... lo domani pure? Sul portatile di un mio amico, stesso hardware ma processore di generazione precedente, va alla grande. Sia photoshop che lightroom, aperti insieme. Studia fotografia all'università e ci lavora tutto il giorno praticamente.
L'unica pecca misa che è il display vero?
 

Cienfuegos

Utente Attivo
215
87
CPU
i5 - 6600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H170 Performance
HDD
WD10EZEX Blu 1 TB, 7200 RPM & Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO
RAM
Corsair CMK8GX4M2A2133C13 Vengeance LPX Kit di Memoria da 8 GB, 2x4 GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0
GPU
Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 Gaming Edition Scheda grafica, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0
Monitor
Asus VX238H Monitor LED 23", Full HD, Contrasto 1000:1, Tempo Risposta 1 ms, 2 Porte HDMI
PSU
XFX P1-650S-NLB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 650 W
Case
Corsair (CC-9011035-WW) full tower ATX Obsidian 750D con finestra laterale
OS
Windows 10
L'unica pecca misa che è il display vero?
Per il prezzo, il display è ottimo. Ovvio che non si parla di un display come quello di un Dell XPS, ma parliamo comunque di un notebook sulla fascia degli 800 euro che già offre veramente troppo per il prezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

axel9546

Utente Attivo
248
5
Per il prezzo, il display è ottimo. Ovvio che non si parla di un display come quello di un Dell XPS, ma parliamo comunque di un notebook sulla fascia degli 800 euro che già offre veramente troppo per il prezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si lo so avevo il 13 pollici :)
Pero mi serve un display da macbook ma il problema é che ne compro 3 di questi
 

Cienfuegos

Utente Attivo
215
87
CPU
i5 - 6600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H170 Performance
HDD
WD10EZEX Blu 1 TB, 7200 RPM & Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO
RAM
Corsair CMK8GX4M2A2133C13 Vengeance LPX Kit di Memoria da 8 GB, 2x4 GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0
GPU
Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 Gaming Edition Scheda grafica, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0
Monitor
Asus VX238H Monitor LED 23", Full HD, Contrasto 1000:1, Tempo Risposta 1 ms, 2 Porte HDMI
PSU
XFX P1-650S-NLB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 650 W
Case
Corsair (CC-9011035-WW) full tower ATX Obsidian 750D con finestra laterale
OS
Windows 10

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
L'unica pecca misa che è il display vero?
Io l'ho visto solo nei video, pertanto l'ho acquistato proprio a scatola chiusa. A livello hardware posso solo dirti che, secondo me, non ci sono problemi per gli utilizzi tipo photoshop, come qualcuno ha chiesto. Poi, che sia o meno un prodotto che tiri fuori difetti non lo so, spero di no, sto scherzo m'è costato 930 cocuzze e lo sto ancora attendendo. Poco male, alla peggio recesso, rimborso e compro un mac direttamente. Sono stufo di portatili difettosi e problematici, ne avrò cambiati 3-4 negli ultimi due anni ed uno peggio dell'altro.

Arrivato!!! :)
dicci com'è!!! Pregi, difetti, TUTTO!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili