UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Con Bumblebee e Nvidia funziona lo switch automatico tra l'integrata e la dedicata?


Lascia perdere, ordinato il 26 giugno è arrivato ieri, ad un certo punto non ci ho più sperato che arrivasse
Non ho ancora provato personalmente, ma a quanto ho letto sì.
 

AlexSense

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti! volevo aggiornare il bios alla versione 603 (al momento ho la 502, mi ci trovo benissimo tranne per l'eccessivo rumore delle ventole anche a notebook in idle).. ma leggendo vari forum, molti hanno riscontrato problemi coi vari adattatori e hub usb C. Vorrei avere un parere da qualcuno che ha aggiornato il bios a questa versione, se riscontra gli stessi problemi oppure funziona normalmente. Grazie in anticipo.
(P.S. il mio adattatore è QacQoc)
 
U

Utente 16812

Ospite
Buongiorno a tutti! volevo aggiornare il bios alla versione 603 (al momento ho la 502, mi ci trovo benissimo tranne per l'eccessivo rumore delle ventole anche a notebook in idle).. ma leggendo vari forum, molti hanno riscontrato problemi coi vari adattatori e hub usb C. Vorrei avere un parere da qualcuno che ha aggiornato il bios a questa versione, se riscontra gli stessi problemi oppure funziona normalmente. Grazie in anticipo.
(P.S. il mio adattatore è QacQoc)

In effetti c'è un problema di compatibilità con vari adattatori USB Type-C di terze parti, meglio non aggiornare per ora :look:
Potresti anche provare, volendo, al limite poi fai un downgrade del bios, non so … :skept:
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexSense

AlexSense

Nuovo Utente
2
0
In effetti c'è un problema di compatibilità con vari adattatori USB Type-C di terze parti, meglio non aggiornare per ora :look:
Potresti anche provare, volendo, al limite poi fai un downgrade del bios, non so … :skept:

Capito, grazie mille! Quindi mi consigli di provare ed eventualmente fare un downgrade al 502? Per il downgrade basta effettuare la stessa procedura di installazione con il precedente firmware giusto?
 
U

Utente 16812

Ospite
Capito, grazie mille! Quindi mi consigli di provare ed eventualmente fare un downgrade al 502? Per il downgrade basta effettuare la stessa procedura di installazione con il precedente firmware giusto?

Mi pare che ci sia da fare una piccola modifica al file Platform.ini per bypassare il test del bios, in pratica si deve modificare la stringa [Bios_Version_Check] Flag=1 e mettere Flag=0, salvare e procedere col downgrade ;)
 

Aenil

Utente Attivo
46
14
CPU
i7 920@3,5Ghz/1.1V
Scheda Madre
EX-58 UD4P Bios F9
HDD
WD AALS Black
RAM
6Gb Corsair 1666mhz 7/7/7/20
GPU
Gainward GTX275 GS
Audio
Realtek 889A X-Fi
Monitor
Samsung T220
PSU
Crosair 550W TX
Case
CM 690
OS
Windows 7 RTM

francesco0301

Nuovo Utente
123
7
Ciao, ho da ieri questo problema sul mio mi notebook pro i5, appena lo accendo e accedo al profilo inizia a caricare le icone e, dopo 10 secondi che spuntano, mi si freeza per ogni cosa che faccio, ho provato ad aprire il task manager ma non me lo apre e si inchioda all'apertura, stessa cosa vale per tutto il resto. Ho notato che le ventole non girano e il pc è come se fosse in stanby solo che lo schermo va e tutto. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Altrimenti dovrò reinstallare windows

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
 

Rocco Capece

Utente Attivo
279
40
Ciao, ho da ieri questo problema sul mio mi notebook pro i5, appena lo accendo e accedo al profilo inizia a caricare le icone e, dopo 10 secondi che spuntano, mi si freeza per ogni cosa che faccio, ho provato ad aprire il task manager ma non me lo apre e si inchioda all'apertura, stessa cosa vale per tutto il resto. Ho notato che le ventole non girano e il pc è come se fosse in stanby solo che lo schermo va e tutto. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Altrimenti dovrò reinstallare windows

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
Ti anticipo che non so risolvere il problema, ma hai provato ad avviarlo in provvisoria? Se va forse riesci a capire cosa non funziona

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: francesco0301

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili