UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Grazie della risposta, qual'è il tasto per la modalità provvisoria? Grazie

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
Se ce la fai quando è acceso vai in start>impostazioni>sistema e clicca su riavvia ora sotto avvio avanzato. Se non hai abbastanza tempo e devi avviarlo da spento devi farlo da BIOS se non ricordo male, ma cerca su internet perché non mi ricordo bene come si fa

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se ce la fai quando è acceso vai in start>impostazioni>sistema e clicca su riavvia ora sotto avvio avanzato. Se non hai abbastanza tempo e devi avviarlo da spento devi farlo da BIOS se non ricordo male, ma cerca su internet perché non mi ricordo bene come si fa

No, purtroppo non riesco proprio a fare nulla, e da bios non penso si possa. Se qualcuno sa come aiutarmi e magari gli è già successa una cosa simile mi dica. Grazie

Prova a premere F8 all'avvio di windows, per selezionare modalità provvisoria. Non sono sicuro che funziona, per un discorso di tempismo o se windows 10 lo prevede come era nelle versioni precedenti.

Grazie a tutti, ho risolto ripristinando all'unità precedente di windows con l'iso in chiavetta e ho capito che il problema era l'installazione di kapersky antivirus. Appena ho riprovato a installarlo mi ha dato di nuovo il freeze continuo, ora sono passato a bitdefender.

Grazie a tutti, ho risolto ripristinando all'unità precedente di windows con l'iso in chiavetta e ho capito che il problema era l'installazione di kapersky antivirus. Appena ho riprovato a installarlo mi ha dato di nuovo il freeze continuo, ora sono passato a bitdefender.

Strano, utilizzo kaspersky da tanto e non ha mai dato problemi

Io a praticamente un mese dall'ordine non ho ancora ricevuto il PC, ed il codice di tracciatura non funziona.
Dopo aver tentato invano di risolvere con LightInTheBox, ho chiesto a PayPal di essere rimborsato.

Magari e' la buona scusa per prendere il modello nuovo con scheda grafica aggiornata :)

Io a praticamente un mese dall'ordine non ho ancora ricevuto il PC, ed il codice di tracciatura non funziona.
Dopo aver tentato invano di risolvere con LightInTheBox, ho chiesto a PayPal di essere rimborsato.

Magari e' la buona scusa per prendere il modello nuovo con scheda grafica aggiornata :)

Da Lightinthebox c'è da aspettare, un mese e mezzo circa. In alcuni casi anche due.

Grazie... Parli per i tempi, per i prezzi delle spedizioni o perché non te lo aggiustano?
se devi rispedire a tue spese il prodotto in cina ed aspettare il tempo di andata e ritorno + quello delle riparazioni, ed in piu' pagare i costi di spedizione e forse di nuovo quelli di dogana, sia in entrata in cina, che in entrata in europa, probabilmente non ne vale la pena...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da Lightinthebox c'è da aspettare, un mese e mezzo circa. In alcuni casi anche due.
pubblicizzano, ed ho pagato per, consegna in 6-11gg

il mio ordine e' stato diviso in due spedizioni, una partita l'8/8, una partita il 10/8.

la seconda spedizione e' arrivata il 16/08, perfettamente in tempo! la prima, quella piu' importante, e' ancora latitante. la cosa non e' accettabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro