Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso mio problema, alla fine ci ho rinunciato :(Qualcuno sa qualche sito dove poter comprare il mi notebook pro che emetta fattura ?
Che distribuzione vuoi mettere?Chi ci ha messo linux che driver ha installato per la mx 150 e come si trova a performance e batteria?Inoltre che BIOS conviene mettere?
Arch + i3wmChe distribuzione vuoi mettere?
Allora vai tranquillo, ancora non ho rimesso Arch sul notebook, ma con bumbleblee e Nvidia (o Nvidia-beta da AUR) non dovrebbe esserci problemi, facci sapere quale soluzione ti funziona!Arch + i3wm
In questi giorni proverò un po' di configurazioni, vi saprò direAllora vai tranquillo, ancora non ho rimesso Arch sul notebook, ma con bumbleblee e Nvidia (o Nvidia-beta da AUR) non dovrebbe esserci problemi, facci sapere quale soluzione ti funziona!
Ciao, scusa se rifaccio la domanda ma quale tra EU priority line e Italia registrato devo scegliere, sono entrambe sotto la voce linea prioritaria?Linea prioritaria è la Italy Express
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Con Bumblebee e Nvidia funziona lo switch automatico tra l'integrata e la dedicata?Allora vai tranquillo, ancora non ho rimesso Arch sul notebook, ma con bumbleblee e Nvidia (o Nvidia-beta da AUR) non dovrebbe esserci problemi, facci sapere quale soluzione ti funziona!
Lascia perdere, ordinato il 26 giugno è arrivato ieri, ad un certo punto non ci ho più sperato che arrivasseIo mettero' debian, appena arriva... ordinato il 6, deve ancora arrivare in Francia, Paese di consegna.
La cosa che mi fa imbestialire e' che il tracking funzionera' solo a partire dal momento in cui il pacco arrivera' in Francia, e che ho pagato per avere consegna in 6-11gg...
Italia registrato.Ciao, scusa se rifaccio la domanda ma quale tra EU priority line e Italia registrato devo scegliere, sono entrambe sotto la voce linea prioritaria?
Grazie ancora
Perché un'alternativa? C'è un secondo slot m.2 liberoMa secondo voi questo Kingston SA1000M8/480G è una buona alternativa al disco interno PM961? Si trova sui 100 E