UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Chi ci ha messo linux che driver ha installato per la mx 150 e come si trova a performance e batteria?Inoltre che BIOS conviene mettere?

Io mettero' debian, appena arriva... ordinato il 6, deve ancora arrivare in Francia, Paese di consegna.
La cosa che mi fa imbestialire e' che il tracking funzionera' solo a partire dal momento in cui il pacco arrivera' in Francia, e che ho pagato per avere consegna in 6-11gg...

Allora vai tranquillo, ancora non ho rimesso Arch sul notebook, ma con bumbleblee e Nvidia (o Nvidia-beta da AUR) non dovrebbe esserci problemi, facci sapere quale soluzione ti funziona!
Con Bumblebee e Nvidia funziona lo switch automatico tra l'integrata e la dedicata?

Io mettero' debian, appena arriva... ordinato il 6, deve ancora arrivare in Francia, Paese di consegna.
La cosa che mi fa imbestialire e' che il tracking funzionera' solo a partire dal momento in cui il pacco arrivera' in Francia, e che ho pagato per avere consegna in 6-11gg...
Lascia perdere, ordinato il 26 giugno è arrivato ieri, ad un certo punto non ci ho più sperato che arrivasse

Ho già installato un WD Blue 500 (WDS500G1B0B) che ho come disco dati/backup refuso da precedenti notebook. Volevo fare degli esperimenti con linux/macos senza però toccare il disco con Windows che uso per lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro