UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Gianca_i

Nuovo Utente
53
15
Salve data l anonimicitá un po frontale dello xiaomi stavo pensando a qualcosa per personalizzarlo.

Ero direzionato verso sticker-bomb o il wrap carbonio.

Qualcuno di voi ha fatto qualche personalizazzione ? Come vi é uscita ?

Oppure avete consigli su come muovermi per una delle due sopra citate ? Specialmente il wrap carbonio non mi sembra banale da applicare
Se vai su aliexpress e scrivi "xiaomi notebook mi pro skin" trovi di tutto. Io ho comprato solo una cover per tastiera , forse mi prendo il mi logo lucido da spiaccicare fuori.
 

Gianca_i

Nuovo Utente
53
15
Dove posso trovare il logo MI. Su aliexpress non ho trovato nulla inserendo SKIN.. Grazie
Dove posso trovare il logo MI. Su aliexpress non ho trovato nulla inserendo SKIN.. Grazie
Purtroppo su aliexpress non sono più disponibili al momento
https://it.aliexpress.com/item/Simi...ticker-for-Phone-Case-Mobile/32828652984.html

Li vendono qui ma costicchiano e.e
https://www.ebay.it/itm/XIAOMI-Auto...l-badge-Label-etiqueta-engomada-/263090438018
 

ferra95

Nuovo Utente
36
4
Salve , vorrei "undervoltare" la cpu .
Avevo scaricato intel extreme tuning utility ma il parametro : core voltage offset risulta grigio , quindi bloccato ergo non posso modificarlo.

Sapete se andava fatto qualcosa in precedenza per poterlo modificare o va usato un altro tool? Voi come avete fatto ?
 

Gianca_i

Nuovo Utente
53
15
Salve , vorrei "undervoltare" la cpu .
Avevo scaricato intel extreme tuning utility ma il parametro : core voltage offset risulta grigio , quindi bloccato ergo non posso modificarlo.

Sapete se andava fatto qualcosa in precedenza per poterlo modificare o va usato un altro tool? Voi come avete fatto ?
Se hai il bios 502 non puoi farlo, devi fare downgrade del bios prima.
Se lo hai già fatto allora non saprei.
 
  • Mi piace
Reazioni: ferra95

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Ciao a tutti!

Guardando per un notebook max 750€ che abbia almeno i5 8th generazione, oppure i7 delle generazioni precedenti, almeno 8gb RAM DDR4, SSD o comunque slot M.2 per poterlo installare, schermo almeno 15", scheda video dedicata che permetta (senza pretese di dettagli ultra a 60fps in FHD) di giochicchiare, dopo un po' di ricerche ho visto che l'unico portatile a rientrare in queste richieste è il mi notebook pro versione i5.

Attualmente il miglior prezzo sembra essere 718€ da qui:

https://www.gearbest.com/laptops/pp_786412.html?wid=1349303

Mettendolo nel carrello, tra le opzioni di spedizione trovo (a 5€) la Italy Express.

Mi confermate che quello è il miglior prezzo attuale e che questa nuova Italy Express è come la vecchia, quindi niente rischio tasse e dogana?

Mi viene il dubbio perché ho visto che lo stesso articolo allo stesso prezzo è su it.gearbest.com:

https://it.gearbest.com/laptops/pp_786412.html?wid=1349303&lkid=14524473

però come possibilità di spedizione non trovo alcun Italy Express, ma un Italia Registrato gratuito, EU Priority Line a circa 2€ e un UE Espresso a circa 8€.

Potete aiutarmi?

Grazie!
 

ale_fio

Nuovo Utente
40
4
Ciao a tutti!

Guardando per un notebook max 750€ che abbia almeno i5 8th generazione, oppure i7 delle generazioni precedenti, almeno 8gb RAM DDR4, SSD o comunque slot M.2 per poterlo installare, schermo almeno 15", scheda video dedicata che permetta (senza pretese di dettagli ultra a 60fps in FHD) di giochicchiare, dopo un po' di ricerche ho visto che l'unico portatile a rientrare in queste richieste è il mi notebook pro versione i5.

Attualmente il miglior prezzo sembra essere 718€ da qui:

https://www.gearbest.com/laptops/pp_786412.html?wid=1349303

Mettendolo nel carrello, tra le opzioni di spedizione trovo (a 5€) la Italy Express.

Mi confermate che quello è il miglior prezzo attuale e che questa nuova Italy Express è come la vecchia, quindi niente rischio tasse e dogana?

Mi viene il dubbio perché ho visto che lo stesso articolo allo stesso prezzo è su it.gearbest.com:

https://it.gearbest.com/laptops/pp_786412.html?wid=1349303&lkid=14524473

però come possibilità di spedizione non trovo alcun Italy Express, ma un Italia Registrato gratuito, EU Priority Line a circa 2€ e un UE Espresso a circa 8€.

Potete aiutarmi?

Grazie!
Io l'ho acquistato adesso da banggood sfruttando il 10% da App... pagato 688
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

daaniieeloo

Nuovo Utente
138
4
La versione 13.3 8th gen, qual è il minimo prezzo che si è visto?
Vorrei prenderlo ma non trovo niente. scrivo con un mi notebook pro , troppo belli questi notebook! :asd:
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
La versione 13.3 8th gen, qual è il minimo prezzo che si è visto?
Vorrei prenderlo ma non trovo niente. scrivo con un mi notebook pro , troppo belli questi notebook! :asd:

E' stato una volta tipo a 650 euro ma era un "errore", difatti durato pochi minuti
 

ale_fio

Nuovo Utente
40
4
Stavo vedendo anche io con il codice sconto di benvenuto del 10%, e con l'assicurazione di 15 euro mi verrebbe 700 euro. Siamo molto vicini ai 715 di GearBest.
Magari aspettando qualche coupon come si deve ai 650 ci si arriva!
Non so 650 mi pare difficile, sarà un mesetto che sto seguendo i prezzi e questo mi è sembrato il migliore. Comunque se paghi con paypal non c'è bisogno di assicurare il pacco e in teoria con banggood dovrebbe impiegare meno tempo :inchino:
 

Gianca_i

Nuovo Utente
53
15
Su canale telegram sconti dicono offerta a 877 euro mi pro i7/16 gb con coupon: 5045a6 su banggood.
Provate a verificare se funziona se vi interessa (non ho account banggood).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili