UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Credo che tu stia usando la scheda video dedicata più del dovuto, che fa durare molto meno la batteria

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
quindi uso quella integrata per tutto?
Dovresti usare quella integrata del processore per tutte le operazioni che non richiedono l'uso della MX150. È ovvio che se metti le impostazioni personalizzate con l'uso della mx150 in tutte le operazioni la batteria duri così poco. Ad esempio, una sessione di gioco con la batteria al 100 ti dura 2 ore e qualcosa.
Devi lasciare le impostazioni predefinite, in modo che la mx150 venga utilizzata quando necessario e non sempre. In questo modo avrai l'autonomia ai massimi livelli e senza cali di prestazioni, perché non c'è bisogno della dedicata per film su Netflix e uso web.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Buonasera. Ho da poco acquistato un mi notebook pro e dopo aver installato Windows 10 in italiano e aver installato tutti i driver correttamente mi da problemi con i driver della scheda video integrata Intel UHD graphics 620 e nonostante io abbia scaricato nuovamente quelli forniti da xiaomi e li abbia aggiornati il problema persiste. In particolare vedo la barra delle applicazioni che a volte lampeggia e quando chiudo una finestra ci mette un po' per farla scomparire del tutto. Qualcuno può aiutarmi?

Ho messo il profilo icc per la calibrazione dello schermo. Il bianco é diventato più caldo e sul giallognolo, e la luminosità é calata un po" . Secondo voi é normale?

Ciao ragazzi, continuo ad avere un fastidioso problema con il monitor del mi notebook pro i7 16 gb. Durante la riproduzione di un video (youtube, netflix etc) muovendo il mouse per visualizzare la barra di avanzamento del filmato si nota una variazione dei colori dello schermo che vira leggermente verso il rosso. Quando scompare la barra di avanzamento (dopo alcuni secondi che non viene mosso il mouse) il monitor torna alla normale tonalità con rossi meno accesi. qualcuno ha notato lo stesso problema?

Ciao ragazzi, continuo ad avere un fastidioso problema con il monitor del mi notebook pro i7 16 gb. Durante la riproduzione di un video (youtube, netflix etc) muovendo il mouse per visualizzare la barra di avanzamento del filmato si nota una variazione dei colori dello schermo che vira leggermente verso il rosso. Quando scompare la barra di avanzamento (dopo alcuni secondi che non viene mosso il mouse) il monitor torna alla normale tonalità con rossi meno accesi. qualcuno ha notato lo stesso problema?
Si anche io l'ho notato. Non mi da tanto fastidio e ho anche pensato che fosse una cosa "normale", dici che non è così?

Sent from my SM-G950F using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Rieccoci...finalmente è arrivato il computerino, da circa un paio di settimane.
Reinstallato tutto e configurato, devo dire che gira benissimo, un'altra cosa rispetto al mio vecchio fisso (e8400, ddr2 4gb, ati5850), anche per giocare a starcraft 2 (unico gioco che uso) è notevole.
Ora...ho il seguente problema che mi preoccupa molto, vorrei sapere se succede anche a voi:
a volte lo schermo si "blocca" nel senso che...magari il pc sta funzionando normalmente ma io vedo a un certo punto la schermata come la lascio, posso muovere il mouse e la freccetta si muove ma non posso cliccare nulla perchè è come freezato ad eccezione del mouse. se lo mando per un istante in standby e lo riattivo, torna a funzionare regolarmente.
Avete idea di cosa possa essere?

Si anche io l'ho notato. Non mi da tanto fastidio e ho anche pensato che fosse una cosa "normale", dici che non è così?

Io l'ho notato solo nei video 4k su youtube. Comunque nella calibrazione dello schermo ho notato un miglioramento solo nel test saturazione bianco.

Tutta colpa di windows quella, regola i colori in base all'uso

Non so se è normale ma in altri pc o nootbook non l' avevo mai notato.

Io l'ho notato solo nei video 4k su youtube. Comunque nella calibrazione dello schermo ho notato un miglioramento solo nel test saturazione bianco.
io lo noto anche con risoluzione full hd . Su netflix ugualmente noto un cambiamento nel colore dei visi. Anche io ho fatto la calibrazione con il file icm ma non ho notato grandi cambiamenti.
Tutta colpa di windows quella, regola i colori in base all'uso
Dici? eppure su altri nootbook con w10 non l'avevo mai notato

Comunque sotto carica il notebook é a 50 gradi di media e quindi quando metti un video su internet in full hd o fai qualcosa che impiega la cpu piu del 15% le ventole partono e restano. Meglio lasciar stare l´uso quando si sta caricando e.e .
Inoltre quando chiudo alcune applicazioni ( tipo il player video o qualcosa di pesante dopo averlo usato), non spariscono istantaneamente le finestre ma hanno una transizione semitrasparente prima (blocco di millisecondi).

Salve, con quale cacciavite posso aprire il notebook per poter aggiungere il secondo ssd che ho già comprato? Normali cacciaviti a stella non entrano, qualcuno sa come si chiama esattamente quello che dovrei usare? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro