UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Mi é arrivato oggi il xiaomi notebook mi pro i5. Spedito il 3/05 arrivato il 10/05.
Cosa non andava nell'adattatore gearbest? Perché non ho avuto problemi nella carica, inoltre é rimasto ben incastrato al caricatore.
Una domanda: ma xiaomi tongbu posso disinstallarlo ?

Quando il led è verde non vuol dire che la batteria è completamente carica. Vuol dire che ha raggiunto una certa percentuale di carica (mi pare 80%). Così come è arancione fino al 10%. Sotto quella soglia il led è rosso.

Sulla durata, non ho idea di quanto faccia in navigazione. Posso dire che in riproduzione video, per esempio con Netflix, fai attorno alle 8-9 ore.
Chiaramente bisogna capire anche che browser si usa. Tradizionalmente Chrome consuma molto di più di Edge, per esempio.
tu con netflix fai 8-9 in riproduzione?comunque ho usato sia chrome e sia opera(con risparmio energetico)e il risultato non cambia
Da quanto lo hai? Ci vuole tempo per "stabilizzare" la batteria, come succede con i telefoni.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

tu con netflix fai 8-9 in riproduzione?comunque ho usato sia chrome e sia opera(con risparmio energetico)e il risultato non cambia

Si, tra le 8 e le 9 ore di Netflix. Io uso Edge proprio perché è molto più parco nei consumi. Certo, non mi aspetto che faccia il doppio di Chrome, ma consuma di meno sicuramente .
Sei sicuro che mentre navighi non ci sia qualche processo sotto che sta macinando? Configurazione di risparmio energetico? Luminosità? Onestamente dal mio utilizzo e da quello che si legge in giro, in navigazione si dovrebbero fare circa 8 ore (qualcosa in più o qualcosa in meno).

Si, tra le 8 e le 9 ore di Netflix. Io uso Edge proprio perché è molto più parco nei consumi. Certo, non mi aspetto che faccia il doppio di Chrome, ma consuma di meno sicuramente .
Sei sicuro che mentre navighi non ci sia qualche processo sotto che sta macinando? Configurazione di risparmio energetico? Luminosità? Onestamente dal mio utilizzo e da quello che si legge in giro, in navigazione si dovrebbero fare circa 8 ore (qualcosa in più o qualcosa in meno).
ieri ho provato a vedere degli episodi di netflix.Con opera(risparmio energetico)un episodio da 40 minuti mi ha levato il 17% di batteria.Con firefox quantum il 14%(sempre episodio da 40).Io la luminosità ce l'ho sempre al 60% con risparmio energia "batteria migliorata".Ora ti screeno i processi.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    66.6 KB · Visualizzazioni: 60
ieri ho provato a vedere degli episodi di netflix.Con opera(risparmio energetico)un episodio da 40 minuti mi ha levato il 17% di batteria.Con firefox quantum il 14%(sempre episodio da 40).Io la luminosità ce l'ho sempre al 60% con risparmio energia "batteria migliorata".Ora ti screeno i processi.

Se la matematica non è un opinione

100% / 14% all’ora = 7 ore e un quarto circa.

Quindi ci sei. Magari con Edge guadagni ancora qualcosa. E mi pare che io abbia la luminosità al 40-50%.

Direi che sei in linea

Se la matematica non è un opinione

100% / 14% all’ora = 7 ore e un quarto circa.

Quindi ci sei. Magari con Edge guadagni ancora qualcosa. E mi pare che io abbia la luminosità al 40-50%.

Direi che sei in linea
no mi ha fatto 14 % in 40 minuti non in un'ora.Quindi non arriva nemmeno a 5 ore.Ma comunque in navigazione mi fa 4 ore.In un ora 20%.

Stranissimo, hai aggiornato all'ultima versione di windows ?
si windows 10. :( :( :( :( sto pensando che mi è arrivata difettosa.Ieri ho contattato gearbest e gli ho esposto il problema e mi hanno risposto che devo fare un video per illustrare per bene il problema....Ma secondo voi se è difettosa non me ne spediscono un altra?o gli devo spedi il pc?

si windows 10. :(:(:(:( sto pensando che mi è arrivata difettosa.Ieri ho contattato gearbest e gli ho esposto il problema e mi hanno risposto che devo fare un video per illustrare per bene il problema....Ma secondo voi se è difettosa non me ne spediscono un altra?o gli devo spedi il pc?

Cosa è difettosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro