UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità

Allegati

• s.webp
    s.webp
    17.7 KB · Visualizzazioni: 54

Allegati

• Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    16.9 KB · Visualizzazioni: 84

Allegati

• cccccccccccc.webp
    cccccccccccc.webp
    39.8 KB · Visualizzazioni: 58
mi ha dato sti due errori
Prova a vedere su avvisi (le parti in giallo). Io ho avuto utilizzo elevato solo quando ho messo lo stress test e poi 2 video in 4k per far scaricare la batteria.
Credo che di solito l'utilizzo cpu sia moderato. Io ho autonomia di 7.30 ore (video+navigazione) con 50% luminosità e modalità batteria migliorata.

solo questi mi da
Mi sembra tutto apposto dal report anche se mi sembra strano l´utilizzo medio del system a 3.30. Hai cambiato qualche impostazione su NVIDIA? Aggiornato driver scheda video? Avevo visto nei processi di cortana, magari prova a disattivarla se non ti serve. Se non sono quelli i problemi non saprei dirti altro perché il resto delle impostazioni sono uguali ai miei.

Mi sembra tutto apposto dal report anche se mi sembra strano l´utilizzo medio del system a 3.30. Hai cambiato qualche impostazione su NVIDIA? Aggiornato driver scheda video? Avevo visto nei processi di cortana, magari prova a disattivarla se non ti serve. Se non sono quelli i problemi non saprei dirti altro perché il resto delle impostazioni sono uguali ai miei.
si li ho cambiati...

Allegati

• 4.webp
    4.webp
    25.5 KB · Visualizzazioni: 59
  • 5.webp
    5.webp
    48.4 KB · Visualizzazioni: 56
  • 6.webp
    6.webp
    29.8 KB · Visualizzazioni: 58
Credo che tu stia usando la scheda video dedicata più del dovuto, che fa durare molto meno la batteria

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro