FENOMENO92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
quindi non mi devo preoccupare anche se con netflix non mi fa 8 ore?È nella norma..indico il grado di usura della batteria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi non mi devo preoccupare anche se con netflix non mi fa 8 ore?È nella norma..indico il grado di usura della batteria
Probabilmente non dipende dalla batteria..hai altri processi importanti (cioè che occupano risorse elevate di CPU o memoria) che girano?quindi non mi devo preoccupare anche se con netflix non mi fa 8 ore?È nella norma..indico il grado di usura della batteria
Meglio del mio che é al 5% alla seconda ricarica.che significa wear level?
Meglio del mio che é al 5% alla seconda ricarica.
Prova a generare il report con questa guida
https://www.htnovo.net/2016/07/come-generare-report-efficienza-energetica-windows.html
Magari vedi quale programma ti prende tanta batteria e se la carica completa sia pari a circa 60000.
Tipo quello in allegato
mi ha dato sti due erroriMeglio del mio che é al 5% alla seconda ricarica.
Prova a generare il report con questa guida
https://www.htnovo.net/2016/07/come-generare-report-efficienza-energetica-windows.html
Magari vedi quale programma ti prende tanta batteria e se la carica completa sia pari a circa 60000.
Tipo quello in allegato
Prova a vedere su avvisi (le parti in giallo). Io ho avuto utilizzo elevato solo quando ho messo lo stress test e poi 2 video in 4k per far scaricare la batteria.mi ha dato sti due errori
Mi sembra tutto apposto dal report anche se mi sembra strano l´utilizzo medio del system a 3.30. Hai cambiato qualche impostazione su NVIDIA? Aggiornato driver scheda video? Avevo visto nei processi di cortana, magari prova a disattivarla se non ti serve. Se non sono quelli i problemi non saprei dirti altro perché il resto delle impostazioni sono uguali ai miei.solo questi mi da
si li ho cambiati...Mi sembra tutto apposto dal report anche se mi sembra strano l´utilizzo medio del system a 3.30. Hai cambiato qualche impostazione su NVIDIA? Aggiornato driver scheda video? Avevo visto nei processi di cortana, magari prova a disattivarla se non ti serve. Se non sono quelli i problemi non saprei dirti altro perché il resto delle impostazioni sono uguali ai miei.
si a me sono cosiNon so se hai come nel mio su impostazioni grafica intel.
quindi uso quella integrata per tutto?Credo che tu stia usando la scheda video dedicata più del dovuto, che fa durare molto meno la batteria
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Magari rimetti le impostazioni nvidia a quelle predefinite e riprova.quindi uso quella integrata per tutto?