UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Veramente c'è stato il minimo storico pochi giorni fa, non appena torna a ottimo prezzo lo segnalo qui :ok:
Secondo te è possibile nei prossimi giorni vedere la versione i7/16 intorno alle 850€? Il mio uso è ufficio, multimedia e software CAD non troppo impegnativi. Vale la pena orientarsi su i7/16 o già i5/8 è un buon compromesso prezzo qualità? I soldi risparmiati li investirei sul secondo SSD e qualche accessorio...

Secondo te è possibile nei prossimi giorni vedere la versione i7/16 intorno alle 850€? Il mio uso è ufficio, multimedia e software CAD non troppo impegnativi. Vale la pena orientarsi su i7/16 o già i5/8 è un buon compromesso prezzo qualità? I soldi risparmiati li investirei sul secondo SSD e qualche accessorio...

Come rapporto qualità prezzo è decisamente superiore la versione i5/8gb

anch'io faccio uso ufficio e cad 2d con file abbastanza pesanti, fusion 360 per il 3d e poco altro. ho preso la versione con i5, la prestazoni rispetto all'i7 sono veramente molto simili e sapevo che 8gb di ram mi bastavano, prima avevo un vaio con 12gb di ram e mi sarà capitato 2 volte in 5 anni di andare oltre gli 8..

Ciao. Dunque, non avevo notato che aveva anche la gpu dedicata integrata. Non so che livello è perchè non sono esperto, ma penso che già sia qualcosa.
Oggi ho visto un codice su telegram a trovarlo a 740€ più o meno. Visto che posso aspettare si può trovare codici migliori?
Grazie !

Ciao. Dunque, non avevo notato che aveva anche la gpu dedicata integrata. Non so che livello è perchè non sono esperto, ma penso che già sia qualcosa.
Oggi ho visto un codice su telegram a trovarlo a 740€ più o meno. Visto che posso aspettare si può trovare codici migliori?
Grazie !

Attualmente no, ma 740 è un prezzo altino, pochi giorni fa stava a 650 euro

Ragazzi io ho ordinato il mio i7/16 a 900 euro il 4 aprile ed è stato spedito il 7, quindi il sabato della stessa settimana.
Ora, dopo quasi due settimane il tracking di Gearbest non sembra essere attivo (ho controllato con ogni servizio possibile trovato su internet), secondo voi mi devo iniziare a preoccupare? Ho letto di alcuni utenti qui sul forum che dopo appena due settimane lo hanno ricevuto (post di un paio di pagine indietro).

Ragazzi io ho ordinato il mio i7/16 a 900 euro il 4 aprile ed è stato spedito il 7, quindi il sabato della stessa settimana.
Ora, dopo quasi due settimane il tracking di Gearbest non sembra essere attivo (ho controllato con ogni servizio possibile trovato su internet), secondo voi mi devo iniziare a preoccupare? Ho letto di alcuni utenti qui sul forum che dopo appena due settimane lo hanno ricevuto (post di un paio di pagine indietro).

Non funziona mai quel codice tracking

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sono nella tua stessa situazione, ho acquistato il mi notebook pro i7 il giorno 03/04/2018 dallo store HK, mi è stato spedito il giorno 06/04/2018 in quanto avevo scelto come metodo di spedizione DHL (pagando 10€ in più) ma stesso loro di GB mi hanno consigliato di procedere tramite la Italy Priority Mail (che poi leggendo sul forum è la Italy Express) per non avere tasse doganali molto alte. Ad oggi il mio numero di tracciamento non è attivo e non ho notizie per quanto riguarda il prodotto, volevo sapere in media, avendo scelto lo store di HK, quanto sia il tempo di attesa stimato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro