UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
In realtà sono preoccupato, perché ad un altro utente di Tom's è stato spedito 2 giorni fa lo stesso identico PC (i7/16GB) preso dallo stesso magazzino, su per giù alla stessa ora (giovedì sera) e con lo stesso coupon. Dopo 5 giorni in processing ora è fermo da 3 giorni in "Packed". Ma non capisco proprio perché non venga spedito.

Magari deve essere solo aggiornato ma è già spedito

Ero intenzionato a comprare il mi notebook pro, versione i7 8Gb di ram. Ho un paio di dubbi:
1- il link del flash sale, presente in qualche pagina addietro, viene spedito da magazzino g-w-4. E' in italia?
2- Sono indeciso tra la version 8Gb e 16Gb di ram, ma non trovo offerte di quest'ultima da magazzini europei..non voglio aspettare un mese, secondo voi è cmq una bella bestia? lo utilizzerei per sviluppo web e mobile

- i5/8gb a 692 euro (link) in flash sale da magazzino Europa con spedizione 2-4gg
- i7/16gb a 872 euro (link) in flash sale

Se intendi il primo si e per quel prezzo è decisamente vantaggioso, il secondo invece no

Salve, mi sto informando per prendere un portatile e sono molto interessato a questo. Tuttavia non posso prenderlo import quindi volevo sapere se conoscete qualche store italiano che lo rivende, e se un eventuale maggiore prezzo giustifica ancora il suo acquisto. Grazie!

Salve, mi sto informando per prendere un portatile e sono molto interessato a questo. Tuttavia non posso prenderlo import quindi volevo sapere se conoscete qualche store italiano che lo rivende, e se un eventuale maggiore prezzo giustifica ancora il suo acquisto. Grazie!
Perché non puoi prenderlo importato?

Esistono store che lo hanno disponibile nel magazzino italiano ed europeo. Geekbuying per Italia, Spagna e Germania. Gearbest per vari magazzini in Europa.
Sempre preferibile usare Gearbest.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

No vabbè...ho appena acquistato finalmente il portatile in questione (versione i5 8gb).

Per chi è abbastanza svelto, e abbastanza spregiudicato, l'articolo è in offerta speciale sul portale italiano (quindi 2 anni di garanzia invece che 1!!!) al prezzo di €653,34! (Link).

L'offerta scade tra 4 ore...

Ciao ragazzi, avrei un paio di domande a cui voi magari saprete rispondere.

Ho acquistato, per conto di un amico, un Mi Notebook Pro il 19/03. Questa mattina, 26/03, mi arriva una mail da Gearbest che dice questo:

Dear Valued Customer,
Thank you for your recent order with Gearbest.com.

Unfortunately, due to an unexpected technical issue the GB 4th Anniversary coupon cannot be used.
This is due to a system bug that has since been corrected. We sincerely apologize for this issue.

We will offer you a new 8% off coupon that you can use towards your next order during the checkout.
Ecc. Ecc.”

Il dubbio è: ma io non ho acquistato con un coupon dell’anniversario...quindi a cosa si riferisce di preciso? Ne sapete niente?
Se guardo gli ordini, nel mio profilo, non c'è nessun riferimento a nulla.
E questo mi porta al secondo quesito. Da martedì 21/03, l’ordine risulta “packed”, ma non viene spedito. Venerdì 23/03 ho chiesto spiegazioni a gearbest, che mi ha risposto che il pacco è stato spedito, ma che il sistema non si è aggiornato, dandomi il codice tracking. Utilizzando questo codice, però la dicitura è che il corriere è in attesa di ricevere il pacco. Quindi è stata creata l’etichetta ma effettivamente non è partito ancora nulla da Gearbest. L’etichetta è stata creata martedì, quindi praticamente quando l’ordine è passato allo stato di “packed”.

Giusto per puntualizzare, la spedizione è con DHL, tempo previsto 5-7 giorni lavorativi. Siamo al sesto giorno lavorativo e non è ancora partita. Lo so che si paga la dogana con DHL, ma il pc non è per me, mi è stato detto di fare così perché l’interessato aveva un po’ di fretta. Ma direi che al momento non c'è Il minimo vantaggio. Il tracking number è riconosciuto dal sito di DHL e sembra puntare all’indirizzo corretto (quantomeno la città).
Ho scritto di nuovo al supporto, ma i tempi di risposta non sono immediati.

Che ne pensate?

Ciao ragazzi, avrei un paio di domande a cui voi magari saprete rispondere.

Ho acquistato, per conto di un amico, un Mi Notebook Pro il 19/03. Questa mattina, 26/03, mi arriva una mail da Gearbest che dice questo:

Dear Valued Customer,
Thank you for your recent order with Gearbest.com.

Unfortunately, due to an unexpected technical issue the GB 4th Anniversary coupon cannot be used.
This is due to a system bug that has since been corrected. We sincerely apologize for this issue.

We will offer you a new 8% off coupon that you can use towards your next order during the checkout.
Ecc. Ecc.”

Il dubbio è: ma io non ho acquistato con un coupon dell’anniversario...quindi a cosa si riferisce di preciso? Ne sapete niente?
Se guardo gli ordini, nel mio profilo, non c'è nessun riferimento a nulla.
E questo mi porta al secondo quesito. Da martedì 21/03, l’ordine risulta “packed”, ma non viene spedito. Venerdì 23/03 ho chiesto spiegazioni a gearbest, che mi ha risposto che il pacco è stato spedito, ma che il sistema non si è aggiornato, dandomi il codice tracking. Utilizzando questo codice, però la dicitura è che il corriere è in attesa di ricevere il pacco. Quindi è stata creata l’etichetta ma effettivamente non è partito ancora nulla da Gearbest. L’etichetta è stata creata martedì, quindi praticamente quando l’ordine è passato allo stato di “packed”.

Giusto per puntualizzare, la spedizione è con DHL, tempo previsto 5-7 giorni lavorativi. Siamo al sesto giorno lavorativo e non è ancora partita. Lo so che si paga la dogana con DHL, ma il pc non è per me, mi è stato detto di fare così perché l’interessato aveva un po’ di fretta. Ma direi che al momento non c'è Il minimo vantaggio. Il tracking number è riconosciuto dal sito di DHL e sembra puntare all’indirizzo corretto (quantomeno la città).
Ho scritto di nuovo al supporto, ma i tempi di risposta non sono immediati.

Che ne pensate?

Che se lo hai già acquistato vai tranquillo :ok:

Che se lo hai già acquistato vai tranquillo :ok:

Lo ho già acquistato, ma oggi il supporto mi ha scritto che “Gearbest provvederà a spedire gli Xiaomi Notebook ‘in a certain time’ “. Ma scusa, ma non era già stato spedito ed era un problema del loro sistema che non si era aggiornato? E che vuol dire “in a certain time”? Un giorno? Una settimana? Un mese?
In accordo con l’interessato, ho dato 24 ore per chiarimenti o spedizione ufficiale, altrimenti si chiede il refund a paypal e chiudiamo il discorso. È un comportamento non serio. Per di più pagando la spedizione salatamente.

Lo ho già acquistato, ma oggi il supporto mi ha scritto che “Gearbest provvederà a spedire gli Xiaomi Notebook ‘in a certain time’ “. Ma scusa, ma non era già stato spedito ed era un problema del loro sistema che non si era aggiornato? E che vuol dire “in a certain time”? Un giorno? Una settimana? Un mese?
In accordo con l’interessato, ho dato 24 ore per chiarimenti o spedizione ufficiale, altrimenti si chiede il refund a paypal e chiudiamo il discorso. È un comportamento non serio. Per di più pagando la spedizione salatamente.

Senti che ti dicono e in caso prova prima a far annullare l'ordine dall'assistenza prima di passare da paypal

Ciao ragazzi, una domanda rivolta a chi ha acquistato il mi notebook pro con le offerte iniziate il 15/16 marzo. Per caso l'avete già ricevuto? O quantomeno vi è stato spedito?
Io ho effettuato l'ordine giovedì 15 e mi è stato spedito giovedì 22. So che è un po' presto, ma la speranza di averlo prima di Pasqua è ancora tanta :D
Grazie in anticipo

Ciao ragazzi, una domanda rivolta a chi ha acquistato il mi notebook pro con le offerte iniziate il 15/16 marzo. Per caso l'avete già ricevuto? O quantomeno vi è stato spedito?
Io ho effettuato l'ordine giovedì 15 e mi è stato spedito giovedì 22. So che è un po' presto, ma la speranza di averlo prima di Pasqua è ancora tanta :D
Grazie in anticipo

Io l’ho ordinato il 17 , il 19 risultava spedito e mi è arrivato ieri

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

idem arrivato anche a me ieri, per ora ottime impressioni!

peccato per il bios nuovo dove non è possibile fare undervolt, inoltre le ventole partono con nulla come avevo letto, e nemmeno piano.. o spente oppure abbastanza veloci da essere sentite in modo chiaro.. per ora è l'unico "difetto"

idem arrivato anche a me ieri, per ora ottime impressioni!

peccato per il bios nuovo dove non è possibile fare undervolt, inoltre le ventole partono con nulla come avevo letto, e nemmeno piano.. o spente oppure abbastanza veloci da essere sentite in modo chiaro.. per ora è l'unico "difetto"

Anche te hai ordinato la versione i5? Non riesco a spiegarmi come mai per spedire la versione i7/16GB ci siano voluti 7 giorni :O

i5 8gb , me ne sono già innamorato

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Immagino :D Avete già seguito entrambi il video per avere office originale anche sulla versione di windows italiana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro