UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Non si capisce .. vedi se su visualizza di più ti esce il magazzino di spedizione. W-4 è Germania, W-16 è Spagna .. IT-CN, Cina o IT-HK, Hong Kong

C'é scritto IT-HK.
Secondo voi entro quando mi arriverà? Si parla di settimane o di mesi?
4bb755f5b5a207c900106cb473e3133e.jpg

Ciao a tutti, starei valutando anch'io l'acquisto di questo notebook, ma non mi è chiaro la differenza del cambio valuta tra it.gearbest e gearbest.com. Sul sito .it il costo reale finale dovrebbe già essere espresso in euro ma sul sito .com il cambio del costo visualizzato in dollari da chi viene praticato da PayPal o dalla banca emittente la carta di credito?? Grazie per le risposte..

Ciao a tutti, starei valutando anch'io l'acquisto di questo notebook, ma non mi è chiaro la differenza del cambio valuta tra it.gearbest e gearbest.com. Sul sito .it il costo reale finale dovrebbe già essere espresso in euro ma sul sito .com il cambio del costo visualizzato in dollari da chi viene praticato da PayPal o dalla banca emittente la carta di credito?? Grazie per le risposte..
Fai fare il cambio a Gearbest. In alto a destra seleziona la valuta

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

C'è da dire anche che ogni magazzino loro ha proprio i prezzi diversi. Per fortuna i coupon loro sono all'ordine del giorno!

Ultima modifica:
Ma nell'ordine del precedente post vedo che esiste la possibilità di assicurare la spedizione per € 14,59, ma conviene o è superfluo???

Ma nell'ordine del precedente post vedo che esiste la possibilità di assicurare la spedizione per € 14,59, ma conviene o è superfluo???
Io l'ho fatta e la rifarei. GB non è tenuto a rimborsare eventuali pacchi persi e non assicurati, e non mi andava di rischiare più di 700€, dato che statisticamente l'8% Delle spedizioni internazionali finisce in mare

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Io l'ho fatta e la rifarei. GB non è tenuto a rimborsare eventuali pacchi persi e non assicurati, e non mi andava di rischiare più di 700€, dato che statisticamente l'8% Delle spedizioni internazionali finisce in mare

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

E' superflua tanto male che va c'è PayPal che assicura il tutto

Falla assolutamente, sarà già una pena aspettare 1 mese e mezzo per la spedizione, non c'è motivo di combattere la noia con la paranoia.

Ma PayPal a tal proposito non garantisce nulla??

Si PayPal ti garantisce con tutto dal momento dell'acquisto, finché non ti arriva a casa il pacco. (Sperimentato personalmente, ho annullato un acquisto e mi hanno rimborsato il giorno dopo)

Ciao ho comprato questo notebook ad ottobre. Purtroppo oggi il touchpad ha smesso di funzionare, o meglio funziona solo in modalità provvisoria. Le ho già provate tutte. Disinstallare ed installare i driver. scaricare i driver Synaptic direttamente dal sito ufficiale. ho provato anche a formattare tutto ed installare windows da zero usando solo i driver Xiaomi, ma niente... Continua a non funzionare. Qualcuno può aiutarmi?

Ciao ho comprato questo notebook ad ottobre. Purtroppo oggi il touchpad ha smesso di funzionare, o meglio funziona solo in modalità provvisoria. Le ho già provate tutte. Disinstallare ed installare i driver. scaricare i driver Synaptic direttamente dal sito ufficiale. ho provato anche a formattare tutto ed installare windows da zero usando solo i driver Xiaomi, ma niente... Continua a non funzionare. Qualcuno può aiutarmi?

Domanda stupida ma tento lo stesso, non è che hai schiacciato senza volere il tasto "F9" che è il tasto che blocca il touchpad?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro