UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Salve, sono interessato a questo portatile.
Mi chiarite alcuni punti?

- sito da cui comprare e dove reperire i coupon;
- prezzi medi del i5 e dell'i7 in questo momento;
- tempi di consegna;
- garanzia e in caso di guasto a chi spedire e tempi di riconsegna;
- da quello che ho capito arriva in cinese, è difficile installare il tutto in ita?

Il PC non è per me, ma per la mia ragazza.
Ovviamente dovrò metterci mano io prima di darglielo :asd:

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Salve, sono interessato a questo portatile.
Mi chiarite alcuni punti?

- sito da cui comprare e dove reperire i coupon;
- prezzi medi del i5 e dell'i7 in questo momento;
- tempi di consegna;
- garanzia e in caso di guasto a chi spedire e tempi di riconsegna;
- da quello che ho capito arriva in cinese, è difficile installare il tutto in ita?

Il PC non è per me, ma per la mia ragazza.
Ovviamente dovrò metterci mano io prima di darglielo :asd:

- it.gearbest.com ed i coupon cercali su internet direttamente o cerca i canali Telegram di coupon;
- non so risponderti perché non ho ben capito cosa chiedi e soprattutto perché;
- se ti va male, massimo 1 mese dal momento della spedizione, anche se ora precisamente rischi anche 7 giorni in più causa festività. In genere però la Italy Express ci mette 10-15 giorni;
- la garanzia è di due anni ed è reale. Devi spedire in Spagna se preso da it.gearbest.com e impiegherà un massimo di due mesi mi sembra di ricordare. Le spese di spedizione te le rimborsa PayPal;
- mettere in italiano è un gioco da ragazzi, giusto mezz'ora.

Alle ragazze fa impazzire Xiaomi, dico sul serio ahahah

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

- it.gearbest.com ed i coupon cercali su internet direttamente o cerca i canali Telegram di coupon;
- non so risponderti perché non ho ben capito cosa chiedi e soprattutto perché;
- se ti va male, massimo 1 mese dal momento della spedizione, anche se ora precisamente rischi anche 7 giorni in più causa festività. In genere però la Italy Express ci mette 10-15 giorni;
- la garanzia è di due anni ed è reale. Devi spedire in Spagna se preso da it.gearbest.com e impiegherà un massimo di due mesi mi sembra di ricordare. Le spese di spedizione te le rimborsa PayPal;
- mettere in italiano è un gioco da ragazzi, giusto mezz'ora.

Alle ragazze fa impazzire Xiaomi, dico sul serio ahahah

Col secondo punto intendevo: a che prezzi si aggiravano attualmente i vari modelli (sia l'i5 che l'i7, anche se l'interesse è rivolto più al primo)

Col secondo punto intendevo: a che prezzi si aggiravano attualmente i vari modelli (sia l'i5 che l'i7, anche se l'interesse è rivolto più al primo)

I prezzi dei Notebook con i5-8250u partono dai 450 in su (parliamo di Notebook con 4gb di ram, 500gb di HDD, ecc.). Mentre nel caso di notebook con i7-8550u si parte da circa 650 euro.
A parità di prezzo sono tutti nettamente inferiori agli Xiaomi.

ah......e come si fa????
Inoltre, anche se c'entra poco, ho una HD esterno che va la metà degli altri in termini di velocità. da cosa può dipendere se Crystaldiskinfo dice che è buono al 100%?

ah......e come si fa????
Inoltre, anche se c'entra poco, ho una HD esterno che va la metà degli altri in termini di velocità. da cosa può dipendere se Crystaldiskinfo dice che è buono al 100%?
https://www.google.it/search?hl=it-...d=cr&dcr=0&ei=bY2DWubRBYLCXtD1oNgO&gws_rd=ssl
Prova a seguire questa procedura.

Riguarda all'hard disk esterno, il problema potrebbe essere il cavo, il tipo di connessione (usb 2.0, usb 3.0) o proprio la velocità standard di quel modello.

Ho notato che il video sfarfalla ogni tanto in luminosità. Mi sembrava che qualcun'altro lo avesse evidenziato.
Ha te capita?

Ciao, per risolvere il problema del sfarfallio del display devi aprire il pannello di controllo Intel Graphics (tasto destro del mouse sul desktop), in seguito mi pare che tu debba andare nella sezione "Energia" e disattivare la tecnologia del risparmio energetico o qualcosa del genere (vado a nemoria). Una volta disattivata non dovrebbe farlo più.

Ragazzi, non ho ben capito come acquistare il notebook in questione da gearbest per ricevere la garanzia e nel caso di problemi la spedizione per la Spagna... È necessario che metta il magazzino G-W-5 o devo fare altre procedure? Quanto impiega il prodotto ad arrivare con Italy express con magazzino G-W-5?

Ragazzi, non ho ben capito come acquistare il notebook in questione da gearbest per ricevere la garanzia e nel caso di problemi la spedizione per la Spagna... È necessario che metta il magazzino G-W-5 o devo fare altre procedure? Quanto impiega il prodotto ad arrivare con Italy express con magazzino G-W-5?

Il magazzino G.W5 è quello Europeo con spedizione in 3-5 giorni, se invece ti basta la garanzia di due anni basta che lo prendi dal portale italiano

Ciao, per risolvere il problema del sfarfallio del display devi aprire il pannello di controllo Intel Graphics (tasto destro del mouse sul desktop), in seguito mi pare che tu debba andare nella sezione "Energia" e disattivare la tecnologia del risparmio energetico o qualcosa del genere (vado a nemoria). Una volta disattivata non dovrebbe farlo più.
Grazie del suggerimento ma per ora non ho trovato la voce energia o simili.
Altra idea?

Grazie del suggerimento ma per ora non ho trovato la voce energia o simili.
Altra idea?

Ciao, guarda ho controllato adesso sul portatile stesso. Hai provato a schiacciare tasto destro sul desktop, cliccare su "Impostazioni di Grafica Intel", una volta aperta la finestra del pannello di controllo intel cliccare su "Energia" e disattivare "Tecnologia di risparmio energetico dello schermo".

Se non c'è, è molto strano...

Ciao, guarda ho controllato adesso sul portatile stesso. Hai provato a schiacciare tasto destro sul desktop, cliccare su "Impostazioni di Grafica Intel", una volta aperta la finestra del pannello di controllo intel cliccare su "Energia" e disattivare "Tecnologia di risparmio energetico dello schermo".

Se non c'è, è molto strano...
C'era c'era. Hai ragione scusami. Ma cercavo direttamente dentro la schermata "Schermo".
Sembra effettivamente sparito il problema.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro