soldatino69
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 22
Non si capisce .. vedi se su visualizza di più ti esce il magazzino di spedizione. W-4 è Germania, W-16 è Spagna .. IT-CN, Cina o IT-HK, Hong Kong
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai fare il cambio a Gearbest. In alto a destra seleziona la valutaCiao a tutti, starei valutando anch'io l'acquisto di questo notebook, ma non mi è chiaro la differenza del cambio valuta tra it.gearbest e gearbest.com. Sul sito .it il costo reale finale dovrebbe già essere espresso in euro ma sul sito .com il cambio del costo visualizzato in dollari da chi viene praticato da PayPal o dalla banca emittente la carta di credito?? Grazie per le risposte..
Ormai ho fatto l'ordine da Gearbest.it. L'ho preso a 688€ con il codice sconto "MIBOOKPRO". Potete confermarmi che l'ho preso dal sito italiano (allego screen ordine)? Perché ogni volta che vado sul sito inglese mi reindirizza a quello italiano e non vorrei aver fatto errori :)
![]()
![]()
Io l'ho fatta e la rifarei. GB non è tenuto a rimborsare eventuali pacchi persi e non assicurati, e non mi andava di rischiare più di 700€, dato che statisticamente l'8% Delle spedizioni internazionali finisce in mareMa nell'ordine del precedente post vedo che esiste la possibilità di assicurare la spedizione per € 14,59, ma conviene o è superfluo???
Ma nell'ordine del precedente post vedo che esiste la possibilità di assicurare la spedizione per € 14,59, ma conviene o è superfluo???
Io l'ho fatta e la rifarei. GB non è tenuto a rimborsare eventuali pacchi persi e non assicurati, e non mi andava di rischiare più di 700€, dato che statisticamente l'8% Delle spedizioni internazionali finisce in mare
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma nell'ordine del precedente post vedo che esiste la possibilità di assicurare la spedizione per € 14,59, ma conviene o è superfluo???
Ma PayPal a tal proposito non garantisce nulla??
Ciao ho comprato questo notebook ad ottobre. Purtroppo oggi il touchpad ha smesso di funzionare, o meglio funziona solo in modalità provvisoria. Le ho già provate tutte. Disinstallare ed installare i driver. scaricare i driver Synaptic direttamente dal sito ufficiale. ho provato anche a formattare tutto ed installare windows da zero usando solo i driver Xiaomi, ma niente... Continua a non funzionare. Qualcuno può aiutarmi?