Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla Samsung scarichi i driver per l'ssd Samsung, il BIOS è in mano a xiaomiScusate ancora, ma nn sono un esperto.. come mai sul sito della Samsung nn puoi scaricarla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
perché questo è un aggiornamento del bios e non un driver per l'ssdScusate ancora, ma nn sono un esperto.. come mai sul sito della Samsung nn puoi scaricarla?
no, devi seguire il procedimento che sta qua in pagina però installare il file che ho postato io sulla chiavetta se vuoi mettere la versione 502Aaah ok
Nn c’è un modo per aggiornarlo in automatico?
No, anzi c'è un procedimento ben preciso per fare l'update del BIOS, postato da Manuel se non sbaglio tempo faAaah ok
E stai attento, anche se non è una procedura complicata l'aggiornamento del BIOS rimane comunque un'operazione delicataAaah ok
infatti, con la versione che hai tu l'ssd ha la velocità sbloccata al x4 quindi se non ne hai proprio necessità evita di farloE stai attento, anche se non è una procedura complicata l'aggiornamento del BIOS rimane comunque un'operazione delicata
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Accendo il pc e premo f2 per entrare nel biosMa voi come fate a vedere la vostra versione del bios?
Pensavo di avere la 401, ho anche io la 301, unluckyAh ok, io andavo su esegui..
Ma Rocco dove l’hai presa la 401?
Fortunellooo ahahahpuoi scaricare solo la 502, la 401 è introvabile