Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ritorno sull'argomento, qualcuno ha provato ad installare un ssd pcie nello slot aggiuntivo per vedere se sia pcie x2 o sata 3 lo slot?
Non c'è bisogno di provare, è un ssd m2 sata 3
Dubito che la Xioami pubblichi delle specifiche inferiori a quelle reali, ti pare ?Ma lo dici perché hai controllato tu di persona o perché stando alle specifiche c'è scritto così? Perché ripeto c'è gente su internet che dice di aver installato un pcie ed ha raggiunto 1779.6 in lettura e 1423.9 in scrittura. Sul forum di techtablets dicono così, per questo vorrei sapere se qualcuno ha provato o meno ad installare un pcie e vedere che velocità raggiunge

Per questo mi sembra strano e chiedevo se qualcuno avesse provato. Se avessi un ssd pcie da provare lo farei e vi direi anche i risultati ahaha. Però siccome non ce l'ho e lo dovrei comprare devo decidere quale comprare proprio in base al fatto che lo slot sia un sata 3 o pcieDubito che la Xioami pubblichi delle specifiche inferiori a quelle reali, ti pare ?
Puoi puoi sempre provare di persona se credi di più a loro
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, sono al 20esimo giorno dall'acquisto e a parte "shipped out" ed il numero di spedizione "ITXXXXXX" non ho notizie.
C'è modo di sapere dove il Mi?
No in effetti sarebbe meglio che non ci fosse, però a sto punto se vogliamo essere plebei....ce l'hanno i Mac che costano 4-5 volte di più !!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il 365 hai preso?Io l’ho appena acquistato su ebay a meno di 6 euro. Abbonamento a vita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum