UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ritorno sull'argomento, qualcuno ha provato ad installare un ssd pcie nello slot aggiuntivo per vedere se sia pcie x2 o sata 3 lo slot?

Non c'è bisogno di provare, è un ssd m2 sata 3

Ma lo dici perché hai controllato tu di persona o perché stando alle specifiche c'è scritto così? Perché ripeto c'è gente su internet che dice di aver installato un pcie ed ha raggiunto 1779.6 in lettura e 1423.9 in scrittura. Sul forum di techtablets dicono così, per questo vorrei sapere se qualcuno ha provato o meno ad installare un pcie e vedere che velocità raggiunge

Ma lo dici perché hai controllato tu di persona o perché stando alle specifiche c'è scritto così? Perché ripeto c'è gente su internet che dice di aver installato un pcie ed ha raggiunto 1779.6 in lettura e 1423.9 in scrittura. Sul forum di techtablets dicono così, per questo vorrei sapere se qualcuno ha provato o meno ad installare un pcie e vedere che velocità raggiunge
Dubito che la Xioami pubblichi delle specifiche inferiori a quelle reali, ti pare ?
Puoi puoi sempre provare di persona se credi di più a loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, sono al 20esimo giorno dall'acquisto e a parte "shipped out" ed il numero di spedizione "ITXXXXXX" non ho notizie.
C'è modo di sapere dove il Mi?

Dubito che la Xioami pubblichi delle specifiche inferiori a quelle reali, ti pare ?
Puoi puoi sempre provare di persona se credi di più a loro

Per questo mi sembra strano e chiedevo se qualcuno avesse provato. Se avessi un ssd pcie da provare lo farei e vi direi anche i risultati ahaha. Però siccome non ce l'ho e lo dovrei comprare devo decidere quale comprare proprio in base al fatto che lo slot sia un sata 3 o pcie

Ragazzi, sono al 20esimo giorno dall'acquisto e a parte "shipped out" ed il numero di spedizione "ITXXXXXX" non ho notizie.
C'è modo di sapere dove il Mi?

tralasciando che non credo che questo forum sia per questo genere di dicussioni, non ti preoccupare si tratta di aspettare. Personalmente il mio tracking number ITecc... non si è mai attivato dal sito di gearbest, mentre due siti tracking dicono che si trova o a londra o è partito da Praga eppure ci sto scrivendo questo commento.
L'ho comprato per il black Friday ed è arrivato 4 giorni fa, altro che 20 giorni... ;)

Non riesco proprio a capire come installare il driver del dolby, ci sono due cartelle.
Ho eseguito il file .exe nella cartella API ma nn succede nulla, se invece eseguo il launcher nella cartella APP mi da errore..
Qualcuno che l’ha aggiornato sa consigliarmi come fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Salve grazie a tutti ho risolto non si accendeva perchè inviano un adattatore penoso e l'alimentatore originale ha le lamelle un pò troppo corte...... e scusate, ma dopo l'installazione in italiano di W10, l'office preinstallato, non si riesce a recuperare? è una versione trial?

Io l’ho appena acquistato su ebay a meno di 6 euro. Abbonamento a vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Usate LiberOffice ahahah comunque, io sto usando l'adattatore originale. Tanto sono tutti penosi, secondo me. Ammetto che ho dovuto usare lo scotch per farlo tenere, ma va. Antiestetico e forse non proprio a norma ahah

Il fatto è che devo aspettare qualche settimana e mi arriva la ciabatta Xiaomi con le prese cinesi, altrimenti avrei trovato un'altra soluzione.

No in effetti sarebbe meglio che non ci fosse, però a sto punto se vogliamo essere plebei....ce l'hanno i Mac che costano 4-5 volte di più !!

Avevo notato anche io il problema e ho fatto un po' di ricerche su siti in inglese: semplicemente è dovuto al fatto che l'alimentatore non ha la 'terra' e quindi toccando il computer diventiamo noi una messa a terra. Infatti provando a toccare sopra i tasti funzioni e sopra il guscio dello schermo con un paio di scarpe di gomma non si sente più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro