UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

alegrande

Nuovo Utente
56
2
Ho versione i7 16gb, l'aggiornamento del BIOS e dell'ssd lo faccio dopo aver installato w10 in italiano giusto? Credo sia la stessa cosa
 

Rocco Capece

Utente Attivo
279
40
Ho versione i7 16gb, l'aggiornamento del BIOS e dell'ssd lo faccio dopo aver installato w10 in italiano giusto? Credo sia la stessa cosa
Si penso sia la stessa cosa, solo che un altro utente con la versione i7 ebbe problemi con l'aggiornamento del BIOS che avevano postato, vai un po' di pagine indietro e controlla se ha risolto

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Squall93

Nuovo Utente
16
1
Salve a tutti, ho messo da poco le mani sul mi notebook pro (versione i5), e sto riscontrando uno strano problema. Ogni tanto, specialmente quando tocco dei tasti nella parte destra della tastiera, è come se il tasto direzionale destro rimanesse bloccato. Ad esempio se apro l'icona del volume la barra si inizia a spostare da sola verso destra. Stessa cosa accade nei documenti di testo, se metto il cursore su un punto inizia a spostarsi da solo verso destra. C'è qualcuno che come me sta riscontrando questo problema?
Spero di essermi spiegato bene altrimenti provo ad inviarvi un video.
Ragazzi nessuno sa darmi qualche altro consiglio su questo problema?
 

mdoni

Nuovo Utente
10
1
Io con la versione i5 mi trovo benissimo secondo me non ce n'è bisogno della versione i7. La differenza è minima altro che 30%.
il più è la ram 16 vs 8gb

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Cito recensioni di Notebookcheck e (meno tecnica) di Galeazzi. Qualche parere dai possessori di i7? E sopratutto, a quanto si assesterà il prezzo dell'i7 8GB?
Grazie a tutti!
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Sisi ho già seguito i passaggi ed ho salvato account Microsoft e creato la chiavetta. Io intendevo se ci fosse bisogno di salvarmi su una periferica qualche programma o file che poi una volta reinstallato w10 sarebbe stato difficile reperire. A cosa ti riferisci quando parli della cartella che hai creato?
Io per sicurezza l'ho salvata, ma come ti hanno già detto, scaricando i driver ritrovi tutto. Per quanto riguarda il bios, quello che hai tu (e che ho io) dovrebbe essere l'ultimo disponibile, per cui non devi fare niente.
 

alegrande

Nuovo Utente
56
2
ho installato tutti i driver ma non la trovo. Inoltre ho provato ad installarla dalla cartella che è stata postata qui su Google drive ma mi dice che non è possibile installarla perché mancano dei driver. Comunque voi il tasto F7 lo riuscite ad utilizzare? Io clicco ma non fa nulla
 

Tamata64

Nuovo Utente
55
2
Scusate l'intromissione. Da un paio di giorni dal sito gearbest vedo che il mio notebook pro è "shipped out" e mi è arrivata la email di spedizione avvenuta con tanto di numero di tracking. DOve riesco a vedere a che punto è il pacco? Da questo momento, quanti giorni potrebbero realisticamente passare prima di averlo in mano qui in Italia?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili