Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con la versione i5 mi trovo benissimo secondo me non ce n'è bisogno della versione i7. La differenza è minima altro che 30%.Salve, mi è arrivato da poco il Mi Pro i5 (ordinato l'11/11). Vengo da un i5 3a generazione e il risultato è strabiliante. Ho notato tuttavia che attualmente viene venduta la versione i7 praticamente allo stesso prezzo che ho pagato per la versione i5 (circa 750 euro). Da più parti sembra che il miglioramento sia nell'ordine del 20-30%, che la batteria sia leggermente più performante e che le ventoline (un po' troppo rumorose, talvolta) partano sensibilmente meno. Ho una mezza intenzione di rivendere questo i5 (che nel frattempo ho sistemato con tutti i crismi) per acquistare l'i7: che ne dite? Grazie e buon MiPro a tutti :)
Se il secondo slot per ssd è bootable non dovresti avere problema a installare sul secondo. Avvii la usb live di linux con cui fai l'installazione e ti crei le partizioni di cui hai bisogno + swap sul secondo ssd, e installi. Della selezione per l'os boot se ne dovrebbe occupare GRUB, che è un gestore boot integrato in quasi tutte le distro linux, che in avvio ti farà scegliere se Win10 o Linux (+ altre opzioni di memtest/debug, di solito standard tra le distro).
Per l'ssd, volevo riportare questa cosa, siccome in OP si riporta che il secondo slot è m2 sata, quando in realtà sembra m2 Nvme. La fonte è la review di notebookcheck del mi notebook pro
Visualizza allegato 276291
Non c'è nessuna app installa solo i driver e non ti rimarrà nessun programma invasivo...ci son solo quelli essenziali tipo quello dell'audio dolbymi è arrivata la macchina ragazzi è sembra davvero un bel portatile, volevo rassicurare tutti che alla fin fine le seghe che si fanno sulla taratura colore vanno benissimo ci si vede bene, poi se uno fa fotografo o grafico top top va beh si comprerà anche altro, cmq volevo chiedere se cè un modo di installare driver senza tutte le applicazioni.. se dopo disintallo i programmi se ne vanno anche i driver o no?
non ti ho capito, io ho installato i driver, ma sono tutte app, quindi ho tutte le app che vorrei togliereNon c'è nessuna app installa solo i driver e non ti rimarrà nessun programma invasivo...ci son solo quelli essenziali tipo quello dell'audio dolby
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sai che non ho capito quali app intendi? Allega magari uno screen.non ti ho capito, io ho installato i driver, ma sono tutte app, quindi ho tutte le app che vorrei togliere
Si sì esatto quelli , ma che sono tante applicazioni , poi il software Dolby tutte ste cazzate qua a me non mi interessano , software gestione della GPU Intel a me ste cose cazzate vorrei toglierle ma non vorrei che poi non funziona in modo giusto , pensavo di scomparire tutto e poi nella gestione hw cercare manualmente in tutte quelle cartelle se trovano driver giusto solo che non so se gira bene poiSai che non ho capito quali app intendi? Allega magari uno screen.
Perchè se ti riferisci ai programmi che leggi nel pannello di controllo(ad esempio synaptic ,dolby,ethernet etc... non puoi levarli altrimenti perdi il driver stesso)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si sì esatto quelli , ma che sono tante applicazioni , poi il software Dolby tutte ste cazzate qua a me non mi interessano , software gestione della GPU Intel a me ste cose cazzate vorrei toglierle ma non vorrei che poi non funziona in modo giusto , pensavo di scomparire tutto e poi nella gestione hw cercare manualmente in tutte quelle cartelle se trovano driver giusto solo che non so se gira bene poi
Io la cartella l'ho salvata...Ragazzi mi è arrivato oggi il notebook pro, bellissimo. Prima di procedere alla reinstallazione di Windows in italiano devo fare qualcosa? Mi ricordo che tempo fa si parlava di salvare il programma dolby atmos per poi condividerlo. Tutti i driver li trovo con drivebooster e sul sito Xiaomi giusto?
Scusate l'intromissione, non preoccuparti, riesci a recuperare tutto installando i driver dopo l'installazione pulitaSisi ho già seguito i passaggi ed ho salvato account Microsoft e creato la chiavetta. Io intendevo se ci fosse bisogno di salvarmi su una periferica qualche programma o file che poi una volta reinstallato w10 sarebbe stato difficile reperire. A cosa ti riferisci quando parli della cartella che hai creato?
Dolby atmos te lo trovi automaticamente dopo l'installazione dei driver. Per quanto riguarda questi ultimi, se vuoi stare sicuro di avere le ultime versioni, ti conviene trovarli sui siti dei produttori (ti parlo di Nvidia, Intel per la scheda integrata, la connettività ecc..). Se posso consigliarti aggiorna per prima cosa il BIOS e l'ssd che hanno postato un po' di tempo fa (se hai la versione i5, altrimenti non so se ti conviene farlo oppure no), poi apri la pagina dei driver xiaomi, per ognuno cerca su internet l'ultima versione, se non trovi niente scaricalo dal sito xiaomi (per esempio il Fingerprint sensor), poi dopo aver fatto ciò scarica driverbooster e lascia fare a lui il resto (ti installerà altre cose minori). Non so se è il migliore dei procedimenti, ma ho fatto così e mi sono trovato beneRagazzi mi è arrivato oggi il notebook pro, bellissimo. Prima di procedere alla reinstallazione di Windows in italiano devo fare qualcosa? Mi ricordo che tempo fa si parlava di salvare il programma dolby atmos per poi condividerlo. Tutti i driver li trovo con drivebooster e sul sito Xiaomi giusto?