Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più lento del mio comprato il 29 Novembre ahahah a me dal 28 dicembre è in transito in Italia. Track24 dice che che il periodo di arrivo a destinazione (casa mia, insomma) è compreso tra il 10 e il 30 gennaio. Me lo stanno facendo sudare ahahahAh, forse c'è speranza il 29 è arrivato a Praga
Waw, come mai ci vuole così tanto se è già arrivato in Italia?Più lento del mio comprato il 29 Novembre ahahah a me dal 28 dicembre è in transito in Italia. Track24 dice che che il periodo di arrivo a destinazione (casa mia, insomma) è compreso tra il 10 e il 30 gennaio. Me lo stanno facendo sudare ahahah
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Perché alla dogana lavorano le tartarughe ahahah è una gara a chi va più lento questo periodoWaw, come mai ci vuole così tanto se è già arrivato in Italia?
Occhio alle opinioni sugli shop....Beh, ragazzi, che vi devo dire. L'avevo già detto e previsto parecchi post fa che ci sarebbero stati ingenti ritardi e che l'avremmo visto a gennaio, per la maggior parte, e fine dicembre, per alcuni.
Gearbest di questo periodo spedisce con i pony ahah vi consiglio di virare su Banggood o Geekbuying, ottimi store.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Vero, vero. Scusate ahahOcchio alle opinioni sugli shop....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Aspetta il messaggio di Bartolini.Ragazzi ma vi sembra normale che l'hanno spedito il 2 dicembre ed ancora nulla ? Sul tracking non mi esce niente solo che é in transito ma che roba é
Più che per fine gennaio potrebbe arrivarti per la prima o la seconda settimana di febbraio.Ciao a tutti.
Io l'ho ordinato il 31/12 e dopo aver letto la notizia che forse la italy express non avrebbe funzionato ho chiesto lumi con un ticket. Risultato: cancellazione dell'ordine? Forse si forse no. Insomma 5 giorni in cui non ho capito se l'ordine lo accettavano o meno ed anche dovuto alla mancanza di un documento di identità. I soldi però li avevano presi subito! Oggi mi hanno confermato che l'ordine è accettato ma è ancora in "processing". Nel frattempo ho visto che il prezzo è sceso!!
Arriverà per fine gennaio?
Ma no ma a me deve arrivare in Spagna ...sono esasperato davvero , 1 mese di attesa ed il tracking non dice un pazzo manco che é arrivato in Spagna in consegna ..Aspetta il messaggio di Bartolini.
Anche a me il tracking ha dato problemi in questo periodo.
Eh normale, Windows rileva la frequenza base, non quella in turboRagazzi ho un dubbio: controllando nel sistema, attraverso il pannello di controllo ma anche attraverso Driver Booster, ho notato che la velocità del processore è di 1.60/1.80 GHz (Allego Screen). So che dovrebbe essere di 3.4 GHz, ma non mi sono preoccupato fino ad ora, fino ad oggi che ho pulito il lenovo yoga 720 della mia ragazza è ho notato un 2.4 GHz. È normale che il mio processore si attesti su quella velocità?
P.S. non ho modificato niente tramite Tuning Utility, ma non ho idea se possa essere questo il problema.