UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
LOL, ho frainteso(perchè un po' ci speravo) e ho scritto loro sul'assistenza che se vogliono possono farmi loro il rimborso completo, altrimenti me li riprendo con paypal.

LOL, ho frainteso(perchè un po' ci speravo) e ho scritto loro sul'assistenza che se vogliono possono farmi loro il rimborso completo, altrimenti me li riprendo con paypal.
Fermo, prima fai decadere i termini massimi per la consegna, solo dopo se in ticket non ti rimborsano (cosa rarissima) apri contestazione PayPal

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Stessa situazione, mi è arrivato ieri (avendolo ordinato l'11 novembre) e devo dire che vale mille volte l'attesa. E' un piacere da usare in ogni situazione. Sia per l'adattatore della presa che per il cavo, qualcuno ha dei consigli?
Io alla fine ne ho trovato uno in giro (di marca LYVIA), finalmente regge nelle prese a muro! :lol:

Si comporta anche bene nel gaming, ho colto l'occasione delle festività per provare Watch Dogs che la Ubisoft regala. Ottima giocabilità a dettagli medi e 720p. Unica cosa, la GPU entra a 100% anche abbassando i dettagli al minimo, e scalda abbastanza, non so se a lungo termine ci possano essere rischi... :look:
Mi sono trovato meglio con un gioco meno "gpu-intensive" (World of Final Fantasy) che, con dettagli al massimo, la sfrutta per meno del 50% a temperature non eccessive.

Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di questo portatile che sembra formidabile per il suo prezzo, ma quali sono i suoi lati negativi? Nel senso, tutto ciò di negativo che comporta un prodotto cinese importato dalla Cina. Win10 in cinese e tastiera US non sono un problema per me (avere win10 in italiano non è niente di impossibile e in più parlo cinese :asd:, per la tastiera invece serve solo abitudine), ma la garanzia? Mi pare di aver capito che se acquistato su gearbest italiano si ha la garanzia di due anni, giusto?
Ci sono altre cose che mi sfuggono o non c'è niente che dovrebbe frenarmi dall'acquistarlo?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di questo portatile che sembra formidabile per il suo prezzo, ma quali sono i suoi lati negativi? Nel senso, tutto ciò di negativo che comporta un prodotto cinese importato dalla Cina. Win10 in cinese e tastiera US non sono un problema per me (avere win10 in italiano non è niente di impossibile e in più parlo cinese, per la tastiera invece serve solo abitudine), ma la garanzia? Mi pare di aver capito che se acquistato su gearbest italiano si ha la garanzia di due anni, giusto?
Ci sono altre cose che mi sfuggono o non c'è niente che dovrebbe frenarmi dall'acquistarlo?

La garanzia cambia poco, sempre in Cina deve essere spedito, morale d la favola per inconvenienti aspetti anche un mese e passa.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di questo portatile che sembra formidabile per il suo prezzo, ma quali sono i suoi lati negativi? Nel senso, tutto ciò di negativo che comporta un prodotto cinese importato dalla Cina. Win10 in cinese e tastiera US non sono un problema per me (avere win10 in italiano non è niente di impossibile e in più parlo cinese, per la tastiera invece serve solo abitudine), ma la garanzia? Mi pare di aver capito che se acquistato su gearbest italiano si ha la garanzia di due anni, giusto?

Chi compra dalla Cina, quando gli va bene ed il pacco non viene fermato in dogana, risparmia in bel po' . Quindi della garanzia, che comunque c'e' ed e'di un anno, gli deve importare poco. Altrimenti deve fare come tutti gli altri e comprare sulle amazzoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro